ART ATTACK

E siamo arrivati a 35...il bello è che è stata una giornata normale super impegnativa ma mio fratello mi ha stupito portando un vassoio di paste...non festeggio ma faccio una cena con gli amici sabato e per ora mi sono messa a vedere dei quadri....perchè stavo leggendo Cosmopolitan e c'era un servizio sulle professioni artistiche e ho cercato dei prezzi di alcune opere d'arte e si probabilmente perchè faccio parte dei millenials poveri, ma ora un quadro super costoso non lo comprerei (si ok non posso neanche permettermelo) ma metti che decido di investire in arte poi che faccio? Se lo appendo ho paura che i ladri lo rubano, se lo tengo in cantina ho paura che prende polvere e si rovina quindi che lo ho comprato a fare?

Fossi ricca da fare schifo probabilmente direi Uhm si ok lo prendo, però ammettiamolo certe cose vengono definite opere d'arte ma a mio parere mica lo sono...quindi quella che segue è una gallery di opere d'arte che io (gusto soggettivo) giudico belle:
POP
BIANCO&NERO
E se voi doveste spendere soldi su un quadro famoso o no su cosa investireste?

Commenti

  1. Io adoro Botero ho delle repliche ma sono felice ugualmente

    RispondiElimina
  2. certi quadri mi piacciono molto e gli autori sono ben quotati ma stampe-repliche o serigrafie sono altrettanto belle:P

    RispondiElimina
  3. Io amo moltissimo l'arte (come un pò tutti in famiglia, soprattutto mio papà) e investirei sicuramente in un'opera d'arte, ma solo se mi piacesse!
    Nel senso che il mio gusto per l'arte si esaurisce con gli impressionisti, tutto quello che viene dopo non mi piace.
    Sarà che sono cresciuta con il mito dei grandi artisti classici come Michelangelo, Leonardo, Caravaggio...
    E non mi interessa se per i critici un Picasso è un capolavoro, per me rimane poco più di un graffito fatto bene!
    Poi oh, se mi regalano un Van Gogh me lo metto in cassetta di sicurezza (esistono cassette di sicurezza apposite per le opere d'arte, lo sapevi?) e lì lo lascio come bene rifugio ma di certo non me lo piazzo in casa!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Picasso concordo e sulle cassette di sicurezza apposite per le opere d'arte bhè mi si aperto un mondo pensavo fossero solo invenzioni cinematografiche...ora io non guadagno cifre da permettermi opere d'arte originali super costose ma ne sceglierei una che piace a me non solo alla critica,,,,

      Elimina
  4. Wow, questi quadri sono bellissimi! A dire la verità non mi permetto un quadro famoso o minimamente famoso e non credo succederà presto. Sono contenta di ammirarli nei musei, online, nelle case e nelle ville di chi invece se lo permette. Se fossi ricca da far schifo, probabilmente realizzerei un museo per ospitare opere del genere e dove persone come me possano ammirare simili bellezze.
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi posso permettere quadri famosi io ma se ne dovessi ricevere uno in regalo non mi offenderei e se diventassi ricca da potermene permettere uno ne sceglierei uno di mio gusto, per ora scelgo repliche e serigrafie:P

      Elimina
  5. I love those painting!! all are awesome. I am ok to have replica of that, (even i can't afford that)
    My New Post | Instagram | Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Honestly I think that there are really few people all around the world that can permit that kind of art...replica are good deal :D

      Elimina

Posta un commento