APPUNTAMENTI DISASTROSI E DOVE TROVARLI: LO SPORTIVO

Sempre rimanendo nell'ambito Appuntamenti disastrosi e dove trovarli ecco il mese più impegnativo per me, almeno a livello fisico...io invitata ad una grigliata con gli amici, incontro al lago e io mi ero portata la schiscetta da casa...onestamente non mangio carne, ma non sono una di quelle che rompe le scatole anzi i miei amici sono stati così carini da darmi una patata arrostita in più mentre loro mangiavano salsicce come se non ci fosse un domani....si siede vicino a me un ragazzo molto bello, alto moro con occhi verdi e si sapeva di essere bello, cioè lo è tutt'ora mica è morto...

Anche lui con la schiscetta (petto di pollo e insalata non ho chiesto il peso ma penso sarebbe stato capace di dirmi il grammo di ogni cosa) ed una bevanda proteica...parliamo e io gli dico che non sono  una grande amante della palestra al massimo posso fare lunghe camminate o trekking, che poi è la verità dopo due minuti di corsa ho la lingua a terra mentre dopo ore di trekking ho qualche doloretto muscolare ma riesco tranquillamente a proseguire....L. lo sportivo è molto simpatico e parliamo e decidiamo di vederci o meglio mi invita al trekking domenicale con il suo gruppo..tutto sommato penso un pò di sport male non mi fa e poi avevo voglia di iniziare a fare un pò di sport e in compagnia è meglio....

Primo appuntamento trekking-e a me il trekking piace molto e sono capace di camminare per ore ed ore-, piacevole chiacchierata durante le soste e lì inizia con il propormi altre uscite sempre a tema sportivo..ecco quando uno inizia a fare sport spende di più per abbigliamento tecnico che per quello normale, inizia a essere un pò fissato sull'alimentazione e inizia ad allenarsi, quindi visto che le opzioni proposte mi piacevano accettavo anche se ciò si è tradotto con sveglie all'alba di domenica mattina....si perchè il weekend non si può dormire, il weekend è fatto per fare sport e si sa che le cose migliori si fanno presto...uno per me certe sveglie erano illegali anche quando lavoravo al bar e dovevo entrare alle 6, due è illegale farmi qualunque domanda prima che abbia preso la mia tazza di caffè in religioso silenzio e tre ma ogni tanto non si può oziare?

Le conversazioni erano piacevoli il fatto che tutto girasse intorno allo sport meno, cioè se un sabato volevo riposare apriti cielo si deve fare una qualunque attività sportiva se estrema ancora meglio, nell'ordine gli appuntamenti sono stati:rafting ok me lo potevo anche evitare sono tornata a casa più bagnata di un pulcino, corsa ho resistito 5 minuti e poi ho camminato, bici al parco, uno dei miei preferiti....ecco io credo di aver raggiunto il mio limite di sopportazione una domenica...abbigliamento tecnico carino, pure comodo e infatti continuo ad indossarloo per fare le mie passeggiati allenanti vicino casa...appuntamento con gli altri davanti un bar tutti a fare colazione con estratto di non mi ricordo cosa e io invece caffè e già mi hanno guardato male...già che sono presente non vi lamentate, io ho bisogno della caffeina...direzione Aviosuperficie...anche no grazie, te rischia la vita come ti pare io me ne sto tranquillamente seduta ad aspettarti...mente Lo sportivo si preparava e si buttava io mi preparavo il discorsetto-si non se li preparano solo i maschi-: "Non sei tu, sono io che in questo momento della mia vita non mi sento pronta e poi te meriti qualcuno che condivida i tuoi hobbies", ci è rimasto male ma neanche più di tanto visto che dopo due settimane ha iniziato ad uscire con l'insegnate di spinning.

Se decidi di uscire con uno sportivo devi sapere che tutto il tempo libero ruoterà intorno allo sport ed anche i regali...cioè non ti aspettare gioielli è più facile ricevere un pacchetto di lezioni di qualche attività sportiva, abbigliamento tecnico, borraccia etc etc....i weekend sport e se sei disposta ben venga però deve esserci passione vera altrimenti dopo un pò pesa...lato positivo della frequentazione con Lo sportivo i muscoli:D, penso di non aver avuto muscoli così definiti neanche negli anni di nuoto e pattinaggio:P lui rimane  sempre un gran bel vedere fisicato ma non troppo...è simpatico e si sa di essere belloccio e far girare la testa ma ha un grande pregio, conosce la grammatica italiana...ma lo ammetto io e lo sportivo possiamo andare bene a piccole dosi uno perchè io ho bisogno di dormire e due non sono una sportiva come lui....però se proprio uno vuol rifarsi la linea perchè no:P...al prossimo appuntamento disastroso!!!

Commenti

  1. Però sei stata coraggiosa ad andare come primo appuntamento a fare trekking...roba che se ti trovi male non sai come scappare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che il fatto che non fossimo soli ma in compagnia mi ha rassicurato e poi il trekking mi piace...cioè alla fine a conti fatti potevo evitarlo ma i muscoli definiti come in quel mese ancora me li sogno!!!

      Elimina
  2. Ahahahahah! Pensa che io invece, essendo sportiva, prefereisco 1000 volte un appuntamento alla pista di patinaggio su ghiaccio rispetto al classico ristorante, lo trovo molto più divertente e sono anche abbastanza convinta che in una situazione del genere si riesca anche a valutare molto meglio l'altra persona.
    E poi apprezzo sempre molto chi sta attento alla propria salute (io non uscirei mai con uno che fuma, per dire) e che ama fare nuove esperienze senza paura.
    Come immaginerai io sono uscita con parecchi ragazzi sportivi ed anche tutti i miei ex lo erano (anche se non in maniera esagerata e patologica - io mi alzo già tutte le mattine alle 6 per andare a correre, nel week end, a parte qualche caso eccezionale, prima delle 10 non apro gli occhi ), di base se entrambi si è sportivi è un ottimo punto di partenza per una relazione, il problema per me è che praticamente quasi tutti i ragazzi sportivi sono anche appassionati di calcio, che è uno sport che non mi piace nè mi interessa minimamente, mentre per loro è quasi sempre totalizzante!
    Lo so che non è una cosa che riguarda solo i ragazzi sportivi ma la maggior parte degli uomini del pianeta terra, ma sinceramente esser messa dopo una squadra di gente che tira calci a un pallone anche no!
    Ma una cosa hai detto che mi è piaciuta soprattutto: sfatiamo il mito che tutt i ragazzi sportivi siano ignoranti, spesso non lo sono affatto, anzi!
    Io con un tipo ignorante non ci uscirei mai, ma nemmeno se fosse l'uomo più bello del mondo! L'aspetto ha la sua importanza, senza dubbio, ma alla fine è il cervello il muscolo che conta di più! ;)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ma infatti lui sapeva mettere insieme frasi di senso compiuto e azzeccava pure i congiuntivi, invece una volta sono uscita con uno nobile ricco e snob ma ne parlerò in un prossimo post...ecco io alle 6 sono in fase rem, mi sveglio alle 7,20 mi alleno ma non sono stra-fissata ma in quel mese che muscoli definiti che mi erano venuti:P...ma il cervello è ancora più definito:D
    Io e il calcio proprio zero e comunque io non sono seconda a nessun tipo di sport:P
    Baci

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. thanks hope you'll read also the other post about disaster dates!!!:D

      Elimina
  5. Thanks for this. I really like what you've posted here and wish you the best of luck with this blog and thanks for sharing. Dove fare sport

    RispondiElimina

Posta un commento