WINDOW SHOPPING: MEOW POWER

Manca realmente poco alla fine di Febbraio e io questa ultima settimana, ok tecnicamente qualche giorno in più, faccio la brava e ho in programma una cena con ex colleghi di università sabato sera e la spesa settimanale per il resto mi concedo un caffè al bar tutte le mattine, anche perchè me lo merito e fa bene allo spirito...ma detto ciò in questi giorni sto spulciando alcuni siti molto carini, ma senza comprare nulla...ovvero su IBS ho selezionato dei titoli ma che comprerò a Marzo, stessa storia per Bonprix, ma qui devo decidere se comprare un vestito oppure no...in realtà devo capire se devo partecipare a un paio di matrimoni con lista invitati completamente differente, quindi posso mettere lo stesso vestito :P...cioè se ti invitano a matrimoni amici che si conoscono e la lista invitati è più o meno la stessa ti tocca comprare vestiti diversi perchè diciamolo spettegolare piace a tutti...ma se gli invitati non si conoscono nulla vieta di mettere lo stesso abito magari cambiando gli accessori:P
Ora devo dire che molte mie amiche hanno scelto di convivere e sfornare pargoli, infatti ultimamente ho più inviti a battesimi e compleanni sotto i 6 che per i matrimoni e non è che la cosa mi dispiaccia così tanto...nonostante adori essere invitata alle cerimonie:p...ma visto che devo fare pulizia nell'armadio e iniziare a pensare agli acquisti per la primavera estate meglio pensare sia ai matrimoni che ai battesimi che ai compleanni

Ultimamente ho scoperto un sito molto carino e visto che devo chiedere un favore ad una mia amica entrata da non molto nel club gattare, vorrei sdebitarmi si offrendo un caffè ma anche con un regalino che però non mandi in bancarotta le mie finanze...e sul sito Idea Gatto ci sono un sacco di idee adorabili, dove puoi selezionare il reparto e la fascia di prezzo e ci sono miriadi di idee regalo e se proprio non sai scegliere puoi optare per le gift card, che sono sempre gradite:
















non trovate anche voi che siano super adorabili come idee regalo?

Commenti

  1. No ma che carino questo sito! Non lo conoscevo, ma già ci ho visto un sacco di cosine che vorrei!!!
    Quanto ai matrimoni, se gli invitati sono completamente diversi secondo me puoi tranquillamente mettere lo stesso vestito, perchè no?
    Comunque io la reputo una bella fortuna il fatto che adesso la gente vada a convivere e non si sposi: io al contrario di te non amo affatto le cerimonie ed in più per un matrimonio, tra regalo e vestito, ti partono come minimo 500€,...ma anche no grazie!
    E per i battesimi la storia è simile: fortunatamente però la maggior parte dei miei amici non è credente quindi nel caso qualcuno dovesse decidere di metter su famiglia mi eviterei pure quest'altra rottura di scatole.
    Invece i compleanni mi piacciono, ci vado volentieri e nella maggior parte dei casi mi diverto pure parecchio, quindi ben vengano! ^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sito è bellissimo e mi sono trovata a sbavare tipo homer Simpson su un sacco di cose, per le cerimonie oddio 500 da sola ma anche no però almeno 100 partono solo per il regalo di nozze, onestamente di battesimi ne ho contati 1 e di compleanni diversi, mi diverto pure io sarà il lato fanciullesco che è in me:P

      Elimina

Posta un commento