SCOPRENDO SHEIN

Ok lo ammetto per questo mese sono stata brava ma parlando con una ragazza, mi è stato suggerito un sito di vestiti ad ottimi prezzi...ed io che sono curiosa come una scimmia...forse anche di più...sono andata a controllare e i vestiti sono veramente belli...sto seriamente meditando di comprare una tuta e un abito, cioè sto pianificando un pò di spese per Marzo....perchè non so resistere ai libri e perchè ogni tanto qualche coccola ci vuole...

Questo sabato ho un impegno con i miei la mattina ma il pomeriggio lo sfrutto per potare alcuni libri al mercatino dell'usato e delle buste con i vestiti in parrocchia, forse domani mi conviene fare un ulteriore spoglio dell'armadio...con il fatto che scelgo un outfit e più o meno lo utilizzo tutta la settimana-....a scanso di equivoci mi lavo e cambio le mutande tutti i giorni...solo che ho scelto di avere meno abiti ma usarli più spesso...quante volte è capitato di avere l'armadio o la valigia piena di roba mai utilizzata? Ovviamente non dico di non fare shopping, anzi si può fare e si può persino risparmiare...ma torniamo al sito

Shein- Mi piace la grafica perchè nonostante sia colorata la trovo molto pulita, si può scegliere e io ho deciso di andare sui modelli CURVE, oh madre natura mi ha dato tette e fianchi e le misure "normali" terminano alla 42 aka vado su quelle morbide...sono una 46 mica posso scegliere capi che andrebbero bene solo per una coscia no?

Le tute-io le adoro e ne ho avute un paio molto carine, si prestano benissimo sia per l'ufficio abbinate ad un blazer che ad un aperitivo con le amiche che ad un party elegante...il problema -almeno per me- nasce al momento di andare in bagno però c'è anche il detto "chi bella vuole apparire un pò deve soffrire", vabbè se devo soffrire-ovvero spogliarmi ogni volta che devo fare pipì- voglio un modello bello e con le tasche

Abito- la parte più femminile che è in me li guarda e li studia poi se apri il mio armadio ce ne sono pochi che metto a ripetizione magari cambiando accessori e riscuotono ogni volta un gran successo, ne ho uno lungo fiorato bellissimo e perfetto per la primavera comprato l'anno scorso ai saldi per 13 o 15 euro mi pare, un vestito a maniche lunghe nero con fiori verdi invernale preso qualche anno fa forse da H&m per 15 euro che fa ancora la sua figura e poi ho un paio di vestiti regalati da mia mamma uno nero perfetto per l'estate e per un sacco di stili e uno blu molto carino a mezze maniche perfetto per la primavera...ecco si possono contare sulle dita di una mano e avanza posto...ma guardare fa bene e poi vuoi o non vuoi le cose belle mi piacciono, mica sono un robot..quindi sono andata sul sito ho selezionato curve-abiti-prezzo e ho iniziato a guardare e questi sono i miei preferiti:

Ora per iniziare Marzo ho già pianificato delle coccole per me e si spenderò per:
  • colore capelli e taglio doppie punte
  • libri in libreria e su Ibs
  • diesel per l'auto
  • abbonamento mensile treno
  • shopping online vestiti (devo decidere bene cosa regalarmi)
  • ordine Yves Rocher, una mia amica fa la rappresentante e ogni tanto compro, i prodotti sono buoni e a buon prezzo , magari ci scrivo un post prossimamente
  • ingressi piscina-sto pensando di comprare un pacchetto ingressi piscina per nuotare un pò un paio di volte a settimana, così mi rilasso e mi rassodo e poi da giugno abbonamento piscina all'aperto!!!
Non li trovate bellissimi?


Commenti

  1. Guarda io conosco bene questi siti dato che ho avuto spesso occasione di collaborare con loro: hanno abiti molto carini ed appariscenti ma tieni conto che la qualità è molto inferiora a quella dei normali negozi low cost, e soprattutto stai attentissima alle taglie!
    le misure loro sono completamente diverse dalle nostre, quindi misurati per bene e controlla le dimensioni del capo prima di ordinare qualunque cosa!
    Comunque la tua selezione è di fatto molto carina, anche a me piacciono moltissimo sia gli abiti che le tute, e poi ora che farà più caldo sono i capi ideali da mettere: non devi pensare ad abbinamenti e colori, teli lin infili e sei pronta!
    Comunque questo mese ho intenzione pure io di far una spesona di libri "fisici": mi voglio comprare il cofanetto dei due Macerie Prime di Zerocalcare (le graphic novel sono praticamente gli unici libri che compro ancora cartacei, secondo me un disegno non si può apprezzarlo bene dallo schermo): viene una quanratina di € e ci sto pensando da un pò, ma oh ormai lo voglio troppo ed è inutile che continui a rimandare! ^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti quando non compro sui siti e non so bene le misure studio un sacco la loro tabella, dal prezzo avevo intuito che la qualità non è super fantastica...però per provare sono disposta d investire 20...
      I libri per me sono solo fisici lo sai...io ho solo 2 ebook continuo a preferire il caro vecchio libro di carta, ha un profumo particolarissimo!!!

      Elimina
  2. Io adoro questi siti economici, ci sono tantissimi capi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io adoro guardarli ma ammetto che di solito compro su Bonprix di cui ormai so che devo prendere una 46 per i pantaloni e una 44 per abiti, magliette e costumi-anzi ce ne pè uno intero anni 50 che mi sta chiamando...per il sito Shein lo ho scoperto da poco e sto studiando bene le taglie per capire quale devo comprare!!!

      Elimina

Posta un commento