MIDWEEK

Il mercoledì scandisce la mia settimana, infatti so che mi rimangono due giorni al weekend e questa settimana il weekend si preannuncia abbastanza pieno...infatti venerdì ho un aperitivo di compleanno qui ad Orte...sabato ho da fare spesa settimanali, pagare bollette-si il sabato lo dedico alle commissioni- e poi un paio di caffè -uno la mattina ed uno nel pomeriggio- ed una cena con gli amici
Per questo mese ho raggiunto il limite di cene fuori, ma ciò non mi impedisce di prendere caffè con amici ed colleghi, vuoi mettere vedersi e parlarsi dal vivo?

Nel frattempo ho terminato il mio progetto personale ed ora aspetto una valutazione, se positiva, condividerò con voi, altrimenti metto tutto nel dimenticatoio...poi ho bisogno di spignattare un pò, ho scoperto che mettere le mani in pasta mi rilassa e siccome ho promesso ad un paio di amici di fare assaggiare le creazioni, preparerò dei Brownies al cioccolato e degli Shortbread al pepe nero!

Intanto ieri mi è arrivato il libro di cucina in inglese, Pull Up A Chair

grafica bellissima, ricette belle, buoni e neanche complicate e le foto sono reali il che danno quel qualcosa in più....in più a fine libro ci sono consigli di Menù con le ricette presenti nel libro, l'unico neo è il peso e la grandezza, non si possono portare in borsa...non so se sono strana io ma ogni volta che scrivo qualcosa sui libri mi sento un pò come Alessandro Borghese nella trasmissione 4 Ristoranti...:D...comunque c'è già una ricetta che intendo replicare quanto prima i chocolate salt cookies...

Commenti

  1. Insomma cominci a pregustarti il week end già da ora, eh? Fai bene, così questi altri 2 giorni passeranno più in fretta!^^
    Sono contenta che il nuovo libro di ricette sia risultato così buono, sono sicura che i tuoi amici sarano felicissimi di farti da cavie!
    In bocca al lupo erp il tuo progetto top secret!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai dopo de giorni in cui ho passato 12 ore no stop direi che si mi gusto il weekend anche perche il venerdì alle 19,30 stacco...il libro è carinissimo e ci sono ricette belle buone e non complicatissime...per il progetto GRAZIE

      Elimina
  2. La mia attenzione si è fermata sul libro di cucina. Mi attirano sempre
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me e posso confermare che è stato un buon acquisto:D

      Elimina

Posta un commento