HAVE A GOOD WEEK

Mentre ero in attesa del terzo treno della giornata, cercavo di rimanere sotto il sole che seppur tiepido scaldava la pelle, ecco nel mentre nel binario di fronte c'era un signore con maniche e pantaloncini corti...ora io sono freddolosa e questa settimana ho i leggings felpati sotto i jeans e la maglietta a collo alto sotto la felpa calda ma mettersi in pantaloncini corti mi pare un poco troppo...
si lo so sul cappello c'è della pelliccia sintetica, ma mia madre non se ne era accorta al momento dell'acquisto e alla fine la sopporto bene!!!

Intanto nella pianificazione delle spese ho deciso di dedicare almeno una sera al mese ad una cena con gli amici, cioè whatsApp è comodissimo, i messaggi vocali pure (quelli di dieci minuti no però), ma vuoi mettere stare a cena e parlare live? Cioè secondo me non c'è storia!

Durante l'attesa mi è arrivato il messaggio che l'ordine del libro è partito quindi tra domani e dopodomani mi arriva il libro di cucina in inglese, visto che ho alcuni favori da ricambiare sabato mi metto a spignattare un pò per fare dei biscotti al cioccolato e degli shortbread al pepe nero...poi vi farò sapere se sono stati graditi o meno....(le ricette in un nuovo post)

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della Dottoressa Giò e se la D'Urso si è rifatta, anche abbastanza bene a mio parere, poi sicuro che se vai a chiederglielo ti dirà che è tutta natura, non si può dire lo stesso di Christopher Lambert...una volta ea un sacco affascinante ora devo capire chi è peggio tra lui e mikey Rourke...però la serie è carina, io che di sera adoro fare la pantofolaia, escluso il weekend ma non troppo...posso dire che la scelta di serie c'è:
-lunedì consiglio la compagnia del cigno, ragazzi talentuosi ed ho scoperto che l'attore che fa matteo nella serie nella vita reale è violinista diplomato
-giovedì-che Dio ci aiuti
-Venerdì- The good doctor-lo so è una replica della prima stagione, ma io più lo guardo più mi piace e lo dice una che non ha per niente in simpatia la categoria medica
Domenica- Dottoressa Giò

La cosa che mi piace è che le puntate non sono infinite, quindi riesco a seguirle bene, se non ho mai visto Beautiful un motivo ci sarà no?

Questo mese il mio obiettivo o meglio i miei obiettivi per questo inverno sono:

  • -mettere da parte un determinato importo per la missione risparmio (Gennaio OK)
  • -leggere un libro al mese (devo decidere se leggere prima Quest'anno non scendo di casa Surace o L'isola delle Farfalle)
  • -vedersi con gli amici per una cena almeno una volta al mese (questa di sabato vale doppia)
  • -scrivere una lettera scritta a mano una volta al mese(secondo me non c'è niente di meglio di una lettera o un biglietto scritto a mano)
  • -passeggiare di più (per ora sfrutto tutti i weekend liberi)
  • -andare ad una mostra d'Arte (devo solo capire quale)
  • -prendere dieci minuti al giorno solo per me 


E voi che obiettivi avete per questo inverno?



Commenti

  1. Dai che oggi fa molto più caldo della settimana scorsa!
    Anche se mi sa che tu sei un pò freddolosa, perchè io mi vesto come hai descritto giusto quando vado a sciare, che magari fa -15° in quota!
    In effetti però io, al contratrio, sono parecchio calorosa, quindi mi vesto molto più leggera di te, però al livello di shorts e mezze maniche in inverno non ci arrivo (anche se al parco dove vado a correre c'è un tipo, sarà sulla trentina, che incontro spesso, palestratissimo e SEMPRE in shorts e a torso nudo! Ma sempre, estate e inverno, pure con 4°! E nemmeno corre, cammina o magari fa qualche esercizio tipo la sbarra o le flessioni... come fa , e soprattutto perchè lo fa, per me rimane u mistero)
    Quanto alla D'urso, quella è una persona che io detesto profondamente! La trovo boriosa, cafona ed ignorante a livelli intollerabili, un pessimo esempio per tutti ed in più mi sta proprio antipaticissima a pelle!
    Quindi, come immaginerai, una serie tv con lei come protagonista non me la guarderei mai.
    Quanto alle altre serie tv, in realtà non ne conosco nessuna, ma praticamente ormai mi vedo solo Netflix quindi non sono aggiornata su quello che passa la tv normale...
    Buona settimana, baci! :)
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Freddolosa io, nooo è che mi piace andare in giro tipo Omino Michelin:P...scherzi a parte si sono stra-freddolosa e se facessi quello che fa il tipo che incontri te al parco a petto nudo sarei con una broncopolmonite severa
      Manco a me sta simpatica la D'urso ma la serie da piccola mi piaceva, quindi ho voluto rivederla, comunque prova a cercare Lambert ora in qualche foto cioè irriconoscibile...io guardo la tv normale ma lo so che Netflix offre grandi cose:P

      Elimina

Posta un commento