XMAS PARTY OUTFIT

Ho parlato di regali, ho parlato di cibo ma c'è un altro argomento a cui tutti pensano ma non lo dicono COSA MI METTO?...è un pò come dire che la sedia non è il vero armadio di una persone, chi dice di no mente sapendo di mentire...

Ora in molti casi si tende anche ad esagerare ovvero sfruttare la festività per riempirsi di sbrilluccichio dalla testa ai piedi, è vero che la moda di quest'anno ha diverse proposte  brillanti-nel senso letterale del termine- ma ciò non autorizza a sembrare uova di pasqua già alle 8 di mattina e fidatevi in stazione e in treno ho visto e continuo a vedere scene che neanche Dario Argento nei suoi horror arriverebbe a tanto...ma sto divagando come mio solito....
Ora ti invitano a casa e tu non puoi presentarti con un abito da sera, cioè se ti invitano a teatro sei pure autorizzata ad essere elegante (sempre pensando ad un orario serale e uno spettacolo di un certo livello) ma a casa di una tua amica si ok essere elegante ma non passare per la super strana della situazione...quindi un abbigliamento comodo ma carino con dettagli stilosi...sono andata a dare una sbirciata ai look proposti su Bonprix (si lo so lo consiglio sempre e no non vengo pagata, ma è giudizio personale per acquisti fatti e trovo una buonissima qualità/prezzo) e devo dire che non sono male
Poi se andate sulla sulla sezione party look Natale ci sono un sacco di idee, dopo ho voluto dare un'occhiata su WISH, dove sto puntando una borsa da mesi ma ancora non mi sono decisa a comprarla, ma se a Gennaio continua a piacermi così tanto me la prendo,nonostante non abbia ancora comprato nulla da questo sito, la mia amica Samantha si e l'unico neo è il tempo della consegna...quindi punterei a capi si adatti alle feste ma anche riutilizzabili in altre occasioni

Vuoi o non vuoi non ho più quella gran voglia di girare per negozi ma penso di poter fare un eccezione per Piazza Italia

e anche per H&M

si lo so nelle mie selezioni cv'è molto nero ma io lo trovo un colore passe-partout, puoi andare in ufficio e ad una cena senza passare da casa, al massimo aggiungendo dettagli brillanti-tenere qualcosa in macchina fa comodo, io ultimamente ho comprato un set di orecchini Natalizi alla Coop veramente carini ad €5,95 di cui al momento sto utilizzando molto i brillantini rossi e per la cena di sabato sono indecise se quelli con la foglia o facsimili bastoncino di zucchero...che poi vogliamo parlare della bontà dei bastoncini?

E voi come decidete il vostro outfit per le feste?

Commenti

  1. Ma che carini quegli orecchini!!!! Io non ho i buchi alle orecchie ed in questi casi me ne pento sempre un pò!^^
    Molto carini ed eleganti anche i look che hai scelto per le feste, io però magari eviterei il total black almeno a Natale: insomma queste feste sono forse l'unica occasione dell'anno in cui ci si può un pò sbizzarrire vale la pena approfittarne, no?
    Però, lo sai, io sono pro-sbrilluccichii e pro-colore, quindi è chiaro che alla prima occasione che mi capita di potermi agghindare mi ci tuffo! Certo non è che mi prensento a cena con gli amici in abito da sera, però una maglia o una gonna luccicanti li metto volentieri!
    Quanto alla cena delle Viglia ed al pranzo di Natale, io li passo in casa con la mia famiglia quindi preferico qualcosa di elgante ma più sobrio, tipo un vestitino oppure maglia e pantaloni. Di solito opto per qualcosa in tartan che richiama subito l'atmosfera natalizia ed è classico così anche i miei sono contenti.
    Però per Capodanno non ci sono santi: lo sbrilluccichio ci vuole (dai almeno un pò)! ^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma un conto sei te che hai buon gusto come si vede anche dall'ultimo post, mentre io vedo scene alle 8 di mattina di umane più simili a uova di Pasqua che ad umane, ma c'est la vie...de gustibus
      A piccoli tocchi mi piace il brillante sui vestiti mentre lo detesto nel make up, lo paragono alla sabbia dopo una settimana ancora la trovi in posti in cui non ci pensi!
      Vigilia e Natale super casalingo, con famiglia e animali..
      Bacioni

      Elimina
  2. io amo il nero sono in fissa con i capi neri :)tento di cambiare colore ma niente ,..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla sei in ottima compagnia, io ho anche magliette colorate ma tipo jeans e pantaloni sono neri o al massimo grigio fumo e poi il nero va su tutto e può essere sportivo o elegante a seconda dell'occasione:D

      Elimina

Posta un commento