COPIA IL MAKE UP DELLE CELEBRITIES

Vuoi o non vuoi le guardiamo e ammiriamo nelle riviste, negli spot pubblicitari, sui red carpet e nei film e molte volte vorremmo truccarci come loro...certo è pur vero che noi comuni mortali non abbiamo squadre di make up artist (oddio in realtà un paio di ragazze che lavorano nel campo le conosco) ma ho voluto cercare delle foto di trucchi belli e neanche troppo complicati - e se lo dico io c'è da crederci-

OLIVIA PALERMO
BLAKE LIVELY:
DREW BARRYMORE
E voi quale celebrity ammirate per il make up?

BUON WEEKEND!!!

Commenti

  1. Io di solito mi trucco pochissimo (normalmente uso solo correttore, mascara, matita per gli occhi, e giusto un tocco di blush e lipgloss) e in linea generale mi piacciono i make up molto chiari e "nude", quelli che ti danno un'aspetto luminoso e sano ma che si notano poco, insomma.
    Oltretutto il rossetto rosso o molto scuro non riesco proprio a vedermelo addosso quindi non lo metto praticamente mai: per qualche occasione speciale magari azzardo un pò di più ma di solito punto sugli occhi o al massimo uso un rossetto sempre sui toni del rosa ma un pò più intenso del mio colore naturale.
    I make up che hai selezionato sono tutti molto chic (l'unica che mi piace un pò meno è Drew Barrymore, ma in quel caso credo che sia proprio la sua faccia a mancare di "eleganza", nonostante sia comunque simpatica...) i miei preferiti sono i primi due di Keira Knightley e l'ultimo di Blake Lively!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vado di abbondante mascara e burro cacao al caffè che colora leggermente le labbra mantenendole morbide e naturali....pensa a me Drew Barrymore mi sta simpaticissima....ma tutti i make up selezionati mi piacciono....tendo ad essere molto naturale poi se proprio voglio esagerare aggiungo ombretto dorato eyeliner e rossetto nude o eyeliner nero e rossetto rosso, della serie cerco di non fare diventare il viso una maschera.....
      buon weekend

      Elimina
  2. Il bello è che sebbene sembrino semplici tutti questi trucchi hanno una base che io da sola non sarei mai in grado di realizzare negata come sono! Mi piacciono tutti moltissimo però! :)

    https://julesonthemoon.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda se ci riesco io senza l'ausilio di fondotinta e make up artist ci può riuscire chiunque e poi mica è detto che devi copiare paro paro puoi semplicemente prendere ispirazione e personalizzarlo!!!

      Elimina

Posta un commento