BUON WEEKEND

Siamo giunti a venerdì ed io punto alle 19,30 di stasera...nel frattempo continuo a leggere il libro, ora per capire come va a finire, ma credo che finirà nella lista dei libri da portare al Mercatino dell'Usato...intanto questo weekend mi sono organizzata con gli amici per la festa di San Martino... con l'occasione mi rivedo con amici dei tempi dell'università, cioè con uno sicuro che ho aggiunto alla tavolata della cena tra donne...tanto è abituato a discorsi assurdi....

Ho preparato anche una borsa piena di caramelle, cioccolatini, porta-patenti (mi faccio comunque pubblicità) per un favore fatto da un amico...di sicuro cercherò di divertirmi e riposarmi!!!

E voi che programmi avete per il weekend?

Commenti

  1. Bè mi pare che tu abbia in programma un bel week end divertente!
    Io sinceramente non lo so, di solito mi organizzo sempre all'ultimo momento, ma visto che al parco dove vado sempre a correre faranno una festa nel week end, credo che almeno un'occhiata la andrò a dare! ^^
    Buon fine settimana, allora, divertiti!!!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DIVERTENTISSIMO, è stato piacevolissimo rivedere ex colleghi di università anche se un pò di nostalgia per i bei tempi c'è stata!!!

      Elimina
  2. Bellissimo il tuo programma sei sempre con amici e questo è meraviglioso!!! Io scappo in Francia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bella la Francia e si il tempo passato con gli amici è tempo ben speso sempre

      Elimina
  3. Ich mag den Blog, können wir kooperationen haben, ich verkaufen abendkleider und Brautkleider, wer Brautkleider Güntig kaufen möchten, dann können Sie zu mir kommen.

    RispondiElimina

Posta un commento