FASHION & WINDOW SHOPPING

Nonostante io abbia deciso di non comprare nulla se non un cappotto e un paio di stivali per la stagione invernale, non è che posso diventare cieca e ignorare abiti bellissimi,anche se alcuni visti da H&M belli si ma scomodissimi da indossare, in questo post c'è la prova....ma complici un paio di email mi sono messa a guardare Bonprix, H&M, Piazza Italia e queste sono le mie selezioni per la settimana, ovviamente con un occhio alla stagione invernale...

Questo abito in foto e sulla gruccia è bellissimo ma indossato no, cioè almeno a me fa sembrare un sacco di patate incinta di due anni e pronta all'esplosione, ma il colore tendente al melanzana è veramente bello
altra delusione non solo è acrilico che più acrilico non si può, ma non è neanche un pò elasticizzato, quindi bocciatissimo
Ecco questo abiito no lo ho visto, ok non è che ho speso ore nel negozio, ma questo taglio solitamente è furbo sia per le skinny che per le curvy, quindi si può definitùre capo passe partout..ho guardato molto il reparto borse e scarpe, volevo farmi un paio di scarpe da ginnastica per la stagione, ma mi è stato regalato quindi soldi risparmiati...
Avevo preventivato di comprare un paio di scarpe da ginnastica per l'inverno perchè le altre sono tutte traforate e troppo leggere per la stagione, quindi regalo super gradito per chi come me è in spending review (new post is coming soon)

Quelle magliettine carine perfette sia sotto il blazer in orario ufficio che sopra i jeans per fare due passi, quei capi che ti tengono caldo e sono anche stilosi
Il collo alto non può mancare per la stagione, è il mio capo passe-partout per l'inverno e poi in nero si presta a tutte le occasioni!
Questa p nella categoria abiti, ma è una tuta in lurex, quindi se ti invitano ad un party ma non hai tempo di passare da casa puoi abbinarla al blazer magari aggiungere una maglia così da far diventare il tutto anche look da ufficio...e comunque è un capo che si presta a diverse occasioni soltanto cambiando gli accessori
Ok fa un pò plaid della nonna però con i leggings e una cinta in vita è carinissimo e poi la fantasia tipo boscaiola la trovo perfetta per la stagione....

Lo trovo carinissimo seppure un pò corto, ovvero nell'attesa dei treni della mattina e della sera mi gelerei il mio lato b, però lo vedo molto caldo...
stessa fantasia per una blusa carinissima e anche questa furba poichè perfetta per l'ufficio ma anche per un happy hour con le amiche o una cena galante con il tuo lui...
Ecco questa è la lunghezza perfetta per me dei cappotti non troppo lunga ne troppo corta,e poi sarò in fissa con la fantasia ma la trovo perfetta per la stagione....

E voi cosa avete acquistato o intendete comprare per la stagione?

Commenti

  1. Ma quanto è un'amore quella magliettina celeste con i cuoricini di Piazza Italia?
    Non ci entro mai perchè difficilmente trovo qualcosa che che mi piace ma questa credo che correrò a comprarla! :D
    Anche gli abitini di H&M sono molto carini, però questi modelli già li ho simili ed ora sto più in fissa con i tagli bodycon...
    Vabbè dai per ora stiamo ancora all'inizio della stagione, vedrai che per quando avrai finito al spending review troverai altri capi che ti piaceranno ancoa di più! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SHHH calcola che io mica l'ho trovata in negozio solo sul sito, ma tanto non devo comprare nulla quindi mi limito a guardare...gli abitini di H&m sono carini ma lo ammetto alla prova mi hanno delusa....prima di Natale niente shopping reale ma solo il window shopping, sicuramente le finanze ringrazieranno!!!

      Elimina
  2. i like your choice, it hard to ignore good cloths :) All the best for shopping.
    My New post | Instagram | Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. For the moment I limit myself to window shopping but I'm a woman and I like fashion so i decided to don't ignore, try and most of the time I don't like a lot the result, so for the moment I am looking and taking note without buying new clothes!!!

      Elimina
  3. Mi hai fatto venire voglia di andare da Piazza Italia!
    Ieri ho fatto un giro da Camaieu!
    Ho trovato delle cose carinissime con un ottimo rapporto qualità/prezzo!
    Ora hanno anche il sito in Italiano!
    Quest'anno ho deciso di fare un decluttering selvaggio, il mio "cambio armadio" infatti consiste nel dare via il più possibile (i pezzi ormai vecchi o che non metto da anni e che non metterò mai per varie ragioni)!
    Buon fine settimana!
    Alla prossima!
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La voglia di andare per negozi mi è un pò passata ma faccio eccezione per H&M, Piazza Italia e Tiger, si lo so che non vende vestiti ma è uguale...per il declutter armadio di stagione lo ho iniziato ma ancora non terminato punto su questa domenica di relax casalingo
      Buon weekend a te!!!

      Elimina

Posta un commento