IN THE CHANGING ROOM

Domenica tranquilla ma l'umore meno-sarà che il cambio di stagione mi spossa- così con l'occasione della spesa settimanale mi fermo da H&M perché attratta da tre vestiti carini e a buon prezzo.... vado nei camerini e inizio con il primo di cui mi ha attratto il colore, un melanzana e il taglio sembrava pure carino...

Indossato ho iniziato a sentire troppo caldo, tessuto troppo sintetico che non scivolava e faceva mancare il respiro e in più, mi faceva una pancia grande il triplo della realtà. Ho salvato solo il colore ma lo ho rimesso sulla gruccia.
Il secondo un simile tubino nero tipo pizzo ma anche in questo caso il sintetico va per la maggiore e lo ammetto sono riuscita a indossarlo solo come maglia...

Che io non sia magra come un grissino e un dato di fatto ma certi vestiti ti mettono ancora più di malumore, tecnicamente il tubino nero è un capo passe-partout e in questo caso non solo era stretto in più non respiravo, nonostante tutte le prese di aria dell'abito mi sentivo mancare il respiro. 
Provo con l'ultimo abito di cui mi piaceva la lunghezza meno la fantasia

Lunghezza abito giusto, taglia pure ma mi sono sentita la versione vecchia sciura della prateria, praticamente la versione invecchiata di Laura Ingles ma al momento no non ho intenzione di fare un remake de "La casa nella Prateiria" e forse le scarpe ammazzano ancora di più la gamba-ma sono finalmente riuscita a trovare Delle ballerine comode e che non mi fanno venire vesciche ai piedi-, colore carino ma il taglio ingrossa troppo i fianchi così anche questo lo rimetto nella gruccia... meglio fare la spesa e rientrare nei miei abiti comodi(jeans, tshirt e blazer)

Blazer H&M €29,90
T-shirt (mercatino)  €10,00
Jeans H&M €19,90
Scarpe regalo di mia madre

Ora se uno ha una giornata no consiglio di andare a regalarsi qualcosa ma spesso provare degli abiti non ci tira su per nulla su anzi, però vabbè andrà meglio la prossima volta, sarà che quando si parte con il buonumore sembra che va tutto meglio!

Commenti

  1. Pensa che io quando sono di cattivo umore funziono al contrario, non trovo mai nulla che mi piaccia! E magari se ritorno nello stesso negozio il giorno dopo contenta magari trovo 10 cose che mi piacciono! XD
    Per me l'unico antidoto valido contro le giornate no sono una bella corsa o una passeggiata la parco, insomma fare sport o stare in mezzo alla natura: ma so bene che ognuno è fatto a modo suo (tanto per fare un es. : la mia migliore amica se è di cattivo umore o stressata mangia dolci, a me in questi casi mi si chiude proprio lo stomaco) e deve trovare il suo modo di gestire questi momenti.
    Certo però che, oggettivamente parlando, se vai da H&M e scegli un vestito autunnale/invernale che costa 15€ è normale che sia tutto sintetico e che ti faccia morire di caldo: i vestiti di qualità migliore ci sono, però costano di più.
    Per l'estate il discorso è già diverso perchè si trovano più abitini economici, però sono anche meno elaborati.
    Comunque ti dirò, a me l'ultimo abito piace (ma io sono una fan dello stile casa nella prateria - anche se, tra prarentesi, non l'ho nemmeno mai vista questa serie...-), accessoriato in un'altro modo avrebbe potuto funzionare! Però certo modello e fantasia non sono facilissimi, quindi se non ti sei sentita a tuo agio hai fatto bene a non prenderlo.
    Dai che adesso è solo l'inizio della stagione, vedrai che usciranno tanti altri modelli e troverai senz'altro qualcosa che ti piace! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deotre mi piaceva il tubino nero ma l'unico che mi e calzato a pennello è stato il terzo ma in realtà non mi ha convinto , non ero sicura di indossarlo eenon mi piaceva nullao meglio mi sono convinta a non compare nulla fino a dicembre. Confermo anche io che lo sport aiuta infatti tempo permettendo voglio trovare il tempo per le mie passeggiate allenanti...alme al la spesa al supermercato e andata bene 😁

      Elimina
  2. Great idea to make your mood, i will try next time.i will try cloths which i like most with out checking its price.it will be fun. hahahha
    My Blog | Instagram | Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I went in the commercial center for grocery shopping, but then I saw some nice dresses on H&M so I tried but isn't been a good idea, however without doing shopping I saved some money:P

      Elimina

Posta un commento