WEEKLY NOTES

Guardando il calendario siamo in estate, guardando il cielo il mio primo pensiero è stato "ma che due palle io devo andare in piscina nei miei due giorni liberi" e ancora ho intenzione di fare l'abbonamento trimestrale, anche perchè ho calcolato che pagando il giornaliero solo nel weekend andrei a spendere di più...ma sarà che la pressione mi si è abbassata, insieme al non sopportare un sacco di cose, tra cui la mia cara TRENITALIA, cioè io non trovo stancante fare 4 viaggi al giorno 5 giorni a settimana, trovo una rottura dover stare dietro ai ritardi di trenitalia e non è che io l'abbonamento lo paghi in ritardo, anzi...ma ieri con l'ennesimo ritardo ho deciso di segnare i ritardi di ogni giorno e poi mandare un dossier ai vertici dell'azienda, non cambierà niente ma almeno mi sarò tolta qualche sassolino dalla scarpa!!!

Domenica 3 giugno sono stata nella capitale, viaggio con Samy sia all'andata che al ritorno ma nel mezzo ognuno impegni con altri amici...scoperta bellissima è stata l'ingresso diretto a ponte San giovanni per la Metro c e il bello è che ci sono anche resti archeologici, quindi se uno vuole un pò di cultura se la fa..e il non dover uscire è altrettanto fantastico, che poi la voce dell'altro parlante non si sa in che lingua parli è un'altra storia!!!

Da Tiger ho fatto rifornimento di dolci per la colazione e mi sono accaparrata un paio di occhiali da lettura fighissimi, necessari per quando sto davanti il pc in attesa di quelli nuovi, devo andare dall'ottico giuro che questo mese ci vado...

All'inizio del trasloco avevo lasciato tutti i vestiti invernali in uno scatolone, ma credo che m converrà riporli nell'armadio, ma siccome io il cambio di stagione non lo faccio da una vita, credo che farò a sinistra capi estivi e primaverili e a destra quelli autunnali ed invernali....ma per ora penso a quale costume indosserò per battezzare la stagione estiva? alla fine ne ho comprati due di bikini, uno a triangolo grigio con profili neri e un altro stile marinaro...ce ne era anche uno di calzedonia ma costava un boato e ioho speso poco più di 20 euro per due bikini invece che €50 solo per uno...ho pur sempre un budget da rispettare!

Nella gita a Roma ho scoperto anche un ristorante per il sushi veramente figo e si mangia bene e non si spende molto...ci riandrò sicuramente, anche se spero vivamente entro la fine del 2018 di andare al Romeow cat bistrot!!!

Voi che programmi avete ?

Commenti

  1. credo che quest'anno studierò tutta l'estate :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io avendo due settimane di ferie ad agosto volevo puntare sulla Crociera in Grecia ma gli amici hanno fatto storie per il prezzo, allora ho proposto la Croazia ma mi hanno dato buca anche li quindi quest'estate lavorando dal lunedì al venerdì sfrutterò la piscina nel weekend e farò qualche gita fuori porta per trovare gli amici.....dai studiare può essere palloso ma alla fine mantieni il cervello attivo
      :P

      Elimina

Posta un commento