BETTA'S INTERVIEW

Era da un pò che non pubblicavo qualche intervista e a questa ci tengo, Betta è una delle mie migliori amiche, nonostante ci conosciamo da poco più di un anno-ci siamo conosciute al compleanno di Samantha ed eccoci qui, si ok ogni tanto mi perdo nei discorsi nelle nostre sere "solo donne" e infatti chiedo spesso "aspè ma di chi stiamo parlando?", ma questa è un'altra storia-e visto che io e le mie amiche facciamo lavori normali ho deciso di intervistare anche loro....Ho chiesto e spedito le domande a Betta tempo fa, ma lei ha risposto ora poichè è a riposo forzato visto che ultimamente è caduta dalla moto quindi ecco l'intervista e i miei commenti...

Nome= Ely, in realtà Elisabetta sarebbe il nome completo Ely o Betta per gli amici
Hobby:Leggere ed assaggiare tisane coccolata dal mio divano-I libri sono sempre un'ottima scelta e il suo divano è diabolico, ti ci siedi e non ti vuoi più alzare
Passioni= Un paio..... ballare latino (possibilmente con un latino :)-sta tentando di convincerci ad andare ad un corso di ballo, ma io sono più legata di un tronco e se metti me e un sacco di patate vince lui su tutta la linea:P!!!) e andare in Mountain bike evitando contratture e fratture! Ripeto adesso Betta è a riposo forzato, io e Samy avevamo promesso botte ma poi abbiamo deciso di soprassedere...stiamo pensando se un viaggetto a Lourdes possa tornare utile:P
Professione= Galoppina presso Eurospin Tirrenica s.p.a.
Come mi sono avviata a questo lavoro?? = Buffi  da saldare!! Diciamolo chiaramente vorremmo tutti guadagnare soldi senza fare nulla, ma ahimè le bollette. l'assicurazione auto, la spesa non si pagano mica da sole e quindi dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare.
PRO= Lavoro estremamente dinamico-tecnicamente lei non avrebbe bisogno di palestra, ma quando non si rompe pezzi del corpo, va per tanti tanti chilometri in bici, si fa seriamente sport anche per me
CONTRO= Appuntamenti a cui non puoi mai ottemperare...parliamo di cene disdette all'ultimo & co. ma ormai lo sappiamo che lei è cosi brava nel suo lavoro che ce la segregano:P
Episodi divertenti=  1) Signorina dove sono le " uiue"?? ( che sarebbero le uiue? cioè ho una mia idea ma non sono mica sicura che sia giusta) 2) signorina dove sono i biscotti che compro sempre???-Certo tra migliaia di clienti giornalieri io mi vado a ricordare quali sono i tuoi biscotti ma su non scherziamo...certo che quando ci mettiamo come clienti possiamo essere dei seri rompiballe
Il Consiglio: Una buona lavatrice ed un a buona asciugatrice x lavare montagne di divise
lo Sconsiglio = Nessuna controindicazione
Se è il luogo ok x rimorchiare? Per rimorchiare non ne sarei troppo sicura.... ma per assistere ad accoppiamenti di molto poco gusto e di molta inopportuna natura è perfetto...oh io ultimamente vedo strani accoppiamenti sia al supermercato che in treno

Dovete sapere che io ho ribattezzato Betta "Nonna Papera" poichè ogni volta che siamo a cena da lei cucina per un esercito e, cucina pure un sacco bene ma Nonna papera perchè è come le nonne che ti vogliono rimpinzare di tutto...quindi ricettina veloce consigliata direttamente da Nonna Papera è la seguente:

Apri il congelatore (dove troverete una discreta quantità di impasto per pizza precedentemente preparato x queste occasioni!!!!)
Lasciatelo nel forno SPENTO! ( Precedentemente scaldato!!!!)
Quando si è ammorbidito stendetelo su una teglia rivestita di carta da forno
Accendete il forno 200 gradi ....lasciate che si scaldi x bene
Ungi l impasto con olio e.v.o.
Aggiungete un pizzico di sale  e del rosmarino
Nel forno x circa 15/20 min
A cottura finita lasciate abbassare leggermente la temperatura onde evitare ustioni niente male
Tagliate la pizza in due parti per poterla farcire (senza approfittare del primo boccone !!!!cercando di resistere al super invitante profumino!
......
e poi....... vai  di Mortadella!!!!!vabbè io la mortadella non la mangio ma la Pizza rimane la pizza quindi NON DELUDE MAI
Portatela in tavola..... ed ascoltate il silenzio!!!!!!! Perché di sicuro......sarete molto impegnati dai bocconi!!!!!!
Provare x credere!!!!
Doveva essere una serata semplice per un gelato, ma Betta mica può comprare solo il gelato no è lo spirito di Nonna Papera che prende il sopravvento:D...le nostre pance ringraziano:D

Ringraziamo Betta per questa intervista

Commenti

  1. Sembra proprio una tipa simpatica ed in gamba la tua amica Betta! E poi è una sportiva ed una lettrice come me (anche se io non ci riesco proprio a star troppo tempo seduta sul divano)!^^
    Belle le vostre foto insieme, si vede che siete tutte e tre molto affiatate! le auguro una pronta guarigione, so per esperienza che per chi è così dinamico dover star fermo e chiuso in casa è una specie di prigionia!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo amici simpatici io:P...lei super sportiva, fa sport anche per me...fidati se ti siedi sul suo divano anche se non vuoi tu fai fatica a rialzarti poichè lui ti rapisce, è troppo comodo....
      si infatti il riposo in termine stretto Betta manco sa che è, ferma non ci riesce a stare ma ce l'hanno data così e così ce la teniamo:P

      Elimina
  2. Wow!! its great idea to interview our one of very good friend. I am sure Betta must be excited about it. you have really good friends who cook so well. Wish her get well soon. and Enjoy you all :)
    My Blog | Instagram | Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. She is like a "grandma"into cook field and I already interviewed some friends for some posts ago...hopefully she will be better soon:D

      Elimina
  3. Mi piacciono le persone dinamiche e piene di energia, fai bene a circondarti di amiche positive. Simpatico post
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Betta è anche troppo piena di energia...e il fatto di stare a riposo forzato non le impedisce di muoversi ugualmente, è inutile lo sport scorre nel suo dna...contenta che ti sia piaciuta l'intervista!

      Elimina

Posta un commento