ABITI DA CERIMONIA PER BAMBINI

Lo ammetto se da un lato due anziani che si tengono per mano mi fanno tenerezza, due cinquantenni che limonano peggio di due adolescenti su un treno non li sopporto, penso che certi spettacoli debbano rimanere privati...comunque detto ciò durante i miei viaggi in treno e lettura delle mie adorate riviste e libri ho sbavato su alcuni abiti e ho avuto diverse conversazioni che implicano una serie di cerimonie da qui a non so dove, anche la ragazza del bar vicino l'ufficio ne ha 4 e con il fatto che gli invitati sono tutti sempre gli stessi deve avere outfit diversi....per quest'anno io me la cavo con diversi compleanni under 10 aka il mio look può essere super easy...i maschi se la cavano con un completo siamo noi donne a doverci scervellare sul look....ora ci sono certi che fanno inviti ma non vogliono bambini, altri si...e non è che sia facilissimo neanche per le piccole trovare un buon look, va detto che però la missione baby è più facile rispetto a quella adulte diciamocelo ai bambini si perdona un pò tutto:P...

Da bonprix
Per i maschietti:
Da Oviesse, che lo ammetto ora che a Terni mi hanno chiuso il negozio Prenatal mi rifugio qui per fare regali a figli delle mie amiche, visto che di giocattoli ne hanno in abbondanza, ma sul sito non trovo mai granchè, forse sono io che non so guardare bene...da Piazza Italia invece ultimamente trovo un sacco di idee carine:

Sarà il mio orologio biologico che inizia a ticchettare, ma comunque rimango un ardua sostenitrice dell'adozione e, questi capi pensati per piccoli li trovo perfetti anche per gli adulti, peccato che di alcuni i modelli "da grandi" non esistano proprio!


Commenti

  1. Pensa che io vado ai reparti kids dei negozi per vedere se trovo qualcosa per me!^^
    In realtà ormai le taglie per 15-16 anni sono fatte per altezze di 1.70 m quindi riesco a trovare spessissimo dei capi che mi vanno bene.
    L'unico problema è quello del seno, nonostante sia abbastanza magra ho una terza e tante volte i vestiti per bambini sono proprio strettissimi sul petto.
    Comunque, nonostante il mio scarsissimo istinto materno ed il fatto che (per ora almeno) di figli non ne voglia assolutamente, sono anche io completamente a favore dell'adozione.
    Se mai dovesse venirmi voglia di metter su famiglia sono sicura che almeno un paio di bimbi li adotterei (sì, io passo da un'estremo all'altro: o niente figli o famiglia numerosa e possibilmente multietnica^^)!
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo ammetto spesso da H&M trovo cose per me anche nel reparto bambini....il seno per me è un problema con la camicia ne trovassi una che non esplode sul petto, infatti ho bluse, tuniche, t-shirt....
      guarda io per anni volevo una famiglia numerosissima, tipo settimo cielo, poi nessuno poi almeno uno poi si vedrà...il fattore adozione sempre sostenuto in ogni caso....
      Bacioni

      Elimina

Posta un commento