BEAUTY FLOWER

In treno leggo e al massimo se non voglio nessun tipo di rottura di scatole, infilo le cuffiette e leggo con musica in sottofondo, ho notato una cosa, non so se la primavera che è esplosa all'improvviso o altro...ma i fiori diventano sempre più protagonisti, non solo nella moda ma anche nella beauty routine....

Da Bottega Verde ci devo andare per comprare uno shampoo che mi intriga dalla prima volta che lo ho visto in una pubblicità

Poi a livello di bagno schiuma e maschere c'è una gran bella scelta di prodotti beauty dai profumi floreali

e anche i semi sono ottimi alleati della bellezza!!!
L'Erbolario ha confezioni meravigliose-o almeno il negozio vicino casa mi ale fa fantastiche-guardate che scelta in campo floreale
Queste confezioni profumate sono perfette per me che non posso utilizzare i profumi, mi dispiace ma o li metto sopra gli abiti o mi vengono reazioni allergiche e in estate vorrei evitare di riempirmi di bolle, così ho visto che creme corpo profumate mi permettono sia di idratare la pelle sia di profumare la pelle senza incorrere in fastidiose (e brutte)eruzioni cutanee...


Commenti

  1. io amo le creme profumate soprattutto quelli che rimangono sulla pelle per tante ore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ci ho messo anni ma alla fine ne ho trovate di ottime che ti ammorbidiscono e profumano la pelle senza ungerla:D

      Elimina
  2. Io adoro le acque profumate ai fiori o comunque con profumazioni naturali, ed in estate anche io le uso al posto del profumo dato che sono più fresche e leggere.
    Finora le mie preferite sono quelle della Perlier, le ho alla rosa, al limone ed alla vaniglia (che sono le mie fragranze preferite) e tutte e tre sono molto buone e non contengono alcool quindi non fanno reazione con il sole.
    Quanto alle creme corpo (ed ai prodotti per la cura di viso e corpo in generale) invece le scelgo esclusivamente in base agli ingredienti ed all'efficacia, e preferisco che non abbiano profumazioni particolari o persistenti proprio perchè amo mettere il profumo o l'acqua profumata.
    Comunque se posso darti la ia opinione spassionata, questi prodotti hanno tutti delle confezioni carinissime, ma occhio che l'inci di molti prodotti di Bottega Verde e dell'Erbolario spesso non è che sia così "immacolato"...
    Io preferisco di gran lunga i prodotti di Lush che, anche se purtroppo a volte hanno delle profumazioni abbastanza "particolari", livello di inci ed efficacia sono tra i migliori sul mercato, secondo me! ;)
    Baci!
    XO
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prodotti Lush sono fantastici e si le confezioni sono carine anche se molti inci non sono granché ma prima di tirtorna Roma per il mio adorato shampoo Lazzaro voglio dare una possibilità a questo shampoo bottega verde....

      Elimina
  3. Quanti prodotti stupendi! :)

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo ammetto nel campo di saponi e creme posso perdermi:D

      Elimina
  4. In ogni caso il profumo non va mai messo sulla pelle perché contiene alcol e rende la pelle più sensibile, la tua è una buona abitudine. I prodotti come quelli che hai consigliato sono ottimi, ho appena ultimato crema e bagno schiuma l'erbolario . Sono fantastici
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia nonna e molte mie amiche lo spruzzano in aria e poi ci passano in mezzo, il mio problema è ch eil contatto diretto -seppur minime goccioline-mi crea eruzioni cutanee bruttissime mentre se ne spruzzo un pochino ino ino sopra la manica no problem, ma il vero compromesso sono state le creme corpo profumate...l'erbolario ha dei gran bei prodotti e come regali fanno anche una gran bella figura :D

      Elimina

Posta un commento