MISSIONE RISPARMIO: TO BE CONTINUED...

E' lunedi ed io sono in ufficio, tolta la sveglia a me come giornata non dispiace sarà che sono una che preferisce il giorno alla notte, ma lo devo dire questa prima settimana di febbraio è stata intensa a livello emotivo, infatti dopo 20 anni di onorata carriera ho rottamato la mia amata punto ed ora in attesa della nuova sono tornata in balia degli orari del bus....poi questo sabato mi sono svegliata con più calma del solito, mi sono vestita e sono andata a fare spesa sia per le mie bimbe pelose-che poi mangiano tutti quindi è spesa settimanale per i gatti e visto che c'ero ho preso anche delle cose per mamma, ma se il sabato c'è un sacco di gente questo sabato ce ne era una folla esagerata...tornando a casa ho realizzato che era il sabato subito dopo le pensioni...della serie se le poste sono da evitare il 1° di ogni mese, i negozi il sabato subito dopo... 

Avevo programmato di comprare tre cose da H&M e avevo preventivato una spesa di €50, invece il blazer rosso non lo ho più trovato il maglioncino e la gonna non mi piacevano più e alla fine ho optato per due maglie, una rosso cardinale con il girocollo e un maglioncino con scollo a V color ecrù...perfette insieme ma anche separate e ho speso solo €8, mica male no?

Dopo essermi tenuta alla larga dalle librerie per circa un mese, dopo aver terminato la lettura di "poker di donne in cerca di cuori"-new post is coming soon- mi sono regalata l'ultimo di Raphaelle Giordano e l'ultimo di Jojo Moyes....se il primo è un ulteriore conferma del potere della gentilezza e del pensiero positivo, quello della Moyes spero sia una rivalsa,perchè a me il suo  "la casa delle onde", non solo non è piaciuto, ma non lo ho proprio terminato red è finito nella busta libri da vendere al mercatino dell'usato, ora questo "sono sempre io" è il ritorno di Louisa Clark, si lei del meraviglioso libro Prima di Te...quindi ho aspettative altissime...


Prossima spesa prevista del mese? La parrucchiera, ho comprato la tinta e sabato prossimo mi coccolerò un pò...ho in programma anche un paio di apericena e cena con le ragazze e con gli amici...intanto posso dire che questa settimana è andata bene, ho speso un pò di più del previsto ma ho già tolto dallo stipendio la cifra che volevo risparmiare questo mese quindi sono soddisfatta e visto che al di fuori della parrucchiera e cene posso risparmiare un bel gruzzoletto...intanto continuo a studiare il catalogo delle crociere MSC e sto seriamente puntando la crociera in Grecia, ho già convinto anche il mio migliore amico a farmi compagnia:D

Commenti

  1. Peccato per il blazer rosso, ti piaceva tanto! Purtroppo io l'ho capito da un pezzo che con i negozi come H&M, zara, Mango, ecc. se vedi una cosa che ti piace la devi prendere subito o al massimo entro una settimana altrimenti non la trovi più, per questo insistevo perchè li prendessi subito quei capi... Peccato! Vabbè almeno però non sei uscita a mani vuote, se no immagino come saresti stata triste; e comunque hai sempre quei 40€ da spendere nel caso trovassi qualcosa che ti piace nel corso del mese, no? :)
    Quanto ai libri, a me, come mi pare di aver già accennato, Jojo Moyes non fa impazzire: già gli argomenti che tratta non sono proprio nelle mie corde, ma Io prima di te mi ha messo un magone per giorni per cui con lei ho proprio chiuso!^^
    L'altro libro invece mi trova molto più in sintonia (lameno a giudicare dal titolo), anche se non conosco nè l'autrice nè l'argomento!
    Dai che tra un pò ti godrai la nuova macchina!!! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si effettivamente si ma a gennaio mi sono imposta di non comprare abiti nuovi comunque mi sono rifatta perchè dopo il bottino di €8, ho comprato anche un paio di jeans e due magliette di cui una rossa:P
      Lo ammetto ho iniziato a leggere prima quello della Giordano, diciamo che dopo il flop della casa delle onde ho paura di deludere le alte aspettative...ti capisco il libro Io prima di te mi ha fatto letteralmente piangere mentre per il film non ho versato neanche una goccia...il sequel Io dopo di te carino e questo ora si vedrà...comunque sono sempre più convinta del fatto che sorriso gentilezza unite alle parole magiche grazie e per favore aprono mondi:P
      Speriamo anche perchè stare in balia degli orari del bus non è sempre facile...però guardiamo il lato positivo non spendo di benzina e non ho problemi di parcheggio
      Baci

      Elimina
  2. I soldi per una crociera sono assolutamente ben spesi è vita !!! Posso rinunciare a tutto per i viaggi
    Fammi sapere baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'anno una vacanza seria me la merito e visto che sono anni che sogno la Grecia ma voglio anche la comodità ho optato per la crociera tra marzo e aprile la prenoto...intanto ho già convinto il mio migliore amico poi vorrei convincerne almeno un'altra così formiamo un bel gruppo e ci divertiamo:D

      Elimina
  3. Amo leggere, ma questi due libri che ci presenti mi mancano, dovrò recuperare.

    RispondiElimina

Posta un commento