CARA TRENITALIA MI HAI SCASSATO I CABBASISI

Cara Trenitalia, 

direi che questa settimana non è iniziata nel migliore dei modi....cioè ti sembra educato far sembrare tutto normale e annunciare il treno Intercity 533 delle 8.43 in arrivo ed un secondo dopo ecco la voce che dice che i treni da e per Ancona possono subire ritardi fino a 60 minuti?
Ti sembra educato sparire di punto in bianco dal cartellone delle partenze?
Così vado a chiedere alla biglietteria e la signora mi dice "e no ormai arriva quello delle 9.36"...peccato che quello sia un Eurostar diretto per Roma Termini, invece i mi fermo ad Orte...quindi ho detto "no ritardo troppo al lavoro" ed ho preso la mia macchina...che poi dal 1° febbraio che sto senza macchina cerca di arrivare puntuale...ma tanto ho deciso di svegliarmi prima e prendere quello delle 7.58...quello arriva sempre...ma poi ok hai problemi di linea? di elettricità? di quello che ti pare? Magari ti p mai venuto in mente che non sono la sola a scendere ad Orte potresti pensare ad un servizio sostitutivo con il bus...per Perugia Sant'anna lo hai fatto perchè per Orte no?

Cara Trenitalia se il treno delle 15.25 è praticamente sempre puntuale un motivo ci sarà...cerchiamo di fare la stessa cosa per il treno delle 8.43 perchè visto che pago oltre all'abbonamento la carta tutto treno vorrei riuscire a dormire un pochino di più ma se continui a fare questi super ritardi -che poi altro che 60 minuti ne portava 285 di ritardo-mi costringi a prendere quello delle 7.58 e se ho le palle girate sappi che è tutta colpa tua...

Ora io domani metto la sveglia prima ma te vedi di essere puntuale o avere i classici 5 minuti di ritardo....anche perchè se ora posso usare l'auto dal primo febbraio manco quella io posso solo affidarmi alla puntualità e funzionalità dei treni, quindi non farmi incavolare e parlare male di te ...

Cara trenitalia lo troviamo l'accordo che io mi sveglio e tu arrivi puntale alle 8.43 senza nessun tipo di problema? oppure risolvi tutto prima del primo febbraio altrimenti sono cavoli amari per tutti!

Commenti

  1. Speriamo che Trenitalia abbia recepito il messaggio! Sti treni sono un'incubo ( anche se qui a Roma i bus sono pure peggio...)!
    che poi se il ritardo ad un certo orario è praticamente cronico, un motivo ci sarà, non capisco perchè non prendano provvedimenti dato che non penso sia un problema solo della tua tratta, ma diffuso a tutta la linea... chissà quanta gente avrà il tuo stesso problema!
    Nemmeno costassero poco i biglietti!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti giuro ieri mi stavo quasi innervosendo con la signora della biglietteria, perchè poi tramite l'app ho visto che l'intercity 533 a Terni ci è passato ma alle 12.45...cioè se dovevo star dietro a loro ieri mattina non lavoravo. Pago 51.30 per il mensile e ho pagato 90 euro per la carta tutto treno...stamattina è stato puntuale ma io ora per capire se posso prendere quello delle 8.43 o quello delle 7.58 la sveglia la devo puntare per forza alle 7...come si dice non tutte le ciambelle riescono con il buco..però visto che non sono la sola a scendere ad Orte, un servizio di bus sostitutivo lo inserirei...
      Lo so che i bus a Roma sono anche peggio, infatti quando vengo mi muovo a piedi o in metro evito di guidare a Roma e i bus mi stanno antipatici:P

      Elimina
  2. È tutto così complicato nel nostro bel Paese ! Per fortuna prendo poco il treno anche perché la mia zona non è servita! Non ti arrabbiare baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero ma visto che si sa che ogni tanto le ferrovie necessitano manutenzione, in quei giorni prevedi dei bus sostitutivi no? vabbè tanto incavolarsi non porta a niente

      Elimina

Posta un commento