REGALI LAST MINUTE

Non per mettervi ansia ma tra due giorni è Natale e se io sono una di quelle che inizia a pensare ai regali già a luglio, complici email con sconti così grandi che ti invogliano a comprare regali nel bel mezzo dell'estate, ci sono persone che anno dopo anno non imparano mai e aspettano fino all'ultimo giorno per fare il regalo e, lamentarsi della poca scelta...e dalla mole di persone incontrate prima all'interno del supermercato (che comunque ha sempre belle scelte) e dai ragazzi con file enormi presso i banchetti per incartare i regali diciamo che non è una persona sola a ridursi all'ultimo ma molte...certo anche il fatto che la tredicesima arrivi direttamente verso il 20 porta le persone a rimandare il regalo proprio negli ultimi giorni...

Ci sono oggetti che secondo me vale la pena comprare e tenere anche come regalo dell'ultimo minuto e fai sempre una bella figura anche con budget limitato...

BOTTEGA VERDE-Ci sono quei pensierini solitamente utilizzati come decorazione dell'albero di Natale del negozio che hanno un packaging carinissimo che è quasi un peccato togliere...

budget piccolini (meno di 10 euro):

budget limitati ma non troppo


Ci sono anche sfere che sembrano decorazioni e invece contengono sorprese all'interno

ci sono prodotti dalla confezione così carina che è quasi un peccato coprirli


Quest'anno ho fatto sia a mia madre che a mio fratello due kit in confezioni di latta un pò vintage ma so che entrambi apprezzeranno, ho puntato su kit per barba perfetta per mio fratello e bagnoschiuma più crema corpo per mamma


Comunque una cosa che secondo me è sempre stata sottovalutata è la candela, ma parliamoci chiro se la Yankee Candle hanno un successo che non si ferma da nni un motivo c'è...la mia amica Samantha me ne ha regalata una piccolina lo scorso anno che ancora non ho acceso ma lo ammetto ogni tanto apro ilcoperchio e sniffo, hanno profumi buonissimi....
un pensiero perfetto non solo a Natale

Poi se siete sempre a corto di idee vi consiglio di puntare su una regalo super classico ovvero i cioccolatini o un buon vino (c'è un amico di mio fratello che ne fa di buonissimi anzi se passate in Umbria vi consiglio di andare a visitare la sua Cantina Annesanti a Castel di lago)

Ora voglio dire che ogni cosa che io consiglio su questo blog è basata sul mio gusto personale, non ricevo nessun compenso , ovviamente se le aziende citate volessero iniziare una collaborazione non è che mi offenderei mica:P

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Si possono trovare regali speciali nei negozi anche all'ultimo minuto Bellissime le tue selezioni Buon Natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo seppur sono una a cui piace pensare prima mi rendo conto che molti aspettano la tredicesima per fare regali e visto che arriva a pochi giorn dal natale...meglio puntare su negozi di qualità- Augurissimi di buon Natale

      Elimina

Posta un commento