CARTOLERIA MON AMOUR


Ecco se c'è una cosa che mi fa tornare bambina è la cancelleria, lo ammetto la adoro, adoro cercare matite e penne particolari e lo posso dire io la matita flamingo ce l'ho da prima che diventasse di moda:P....anche se per un pò sono in spending review  adoro guardare vetrine e siti che offrono molt scelta, per chi ha un budget piccolino c'è Wish...una volta avevo scaricato l'app ma era una continua tentazione per le mie finanze, ma nonostante la mole impressionante di tempo per ricevere la merce -almeno alla mia amica Samantha arrivano sempre almeno dopo un mese, ha una grandissima scelta...visto che presto devo buttare le penne che non scrivono e rimodernare un pò la scelta diamo un'occhiata:
Adoro
adesvi per rendere speciale ogni lettera-si scrivo ancora le care vecchie lettere oltre alle email
penne penne penne

Claire's pure ha un'ottima scelta e in questo caso ho scovato due negozi in città che hanno il corner di questo marchio:
per cambiare cover al cellulare questa fantasia non è male
non so s e questo diario mette più fame o allegria
come resistere ad una travel mg così, poi io le mug in genere le collezione
saprei già a chi regalare questo diario
già penso alla nuova agenda per il 2018
questa potrebbe diventare la sostituta della bottiglia di plastica

Anche nel sito Clc si possono trovare un sacco di idee carine e con un messaggio evangelico
Io credo che anche da vecchia mi fermerò nei negozi di cancelleria e mi regalerò sempre qualcosa, ad esempio da Buffetti sono in fissa per il block-notes giallo, quello che si vede su tutti i telefilm americani e lo trovo comodo e utile...ma onestamente non c'è una cosa preferita in questo campo mi piace tutto:P

E voi a cosa non resistete nel reparto cancelleria?



Commenti

  1. Io amo la penna stilografica, le matite colorate, le tempere tutto posso dirlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si anche perché gli articoli di cancelleria e libri sono allo stesso piano e resistere non sempre è facile se poi la tua libreria preferita mette un angolo cancelleria sforare il budget è un attimo

      Elimina
  2. Oh wow that's a lot of stationary! I am a bit old school and like three-ring binders and notebooks. Good pens are helpful as well.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. notebooks and journals are fantastic I find always new and original models....stationary is amazing-at least for me-

      Elimina

Posta un commento