WINDOW SHOPPING

dal sito Troppotogo.it

Dopo l'ultimo declutter del guardaroba, borse e cassetto della biancheria mi sono imposta di non comprare più nulla (mutande e calzini esclusi) fino a fine agosto ed ecco che la posta si riempe di cataloghi in cui mi piace tutto, negozi mettono in vetrina quei capi che cercavi da tanto...ma in entrambi i casi tu non puoi comprare nulla, anche se nessuno ti vieta di fare del window shopping (io ho riempito mentalmente intere liste con cose da comprare)....ammetto di essere stata tentata un paio di volte di comprare i regali di Natale direttamente a Luglio...ma fortunatamente non ho ricaricato la carta prepagata, così è facile non spendere e limitarsi a guardare
Uno degli ultimi cataloghi arrivati è quello di CLC italy e io mi sono innamorata di portachiavi e collanine con la stella di Davide, alcuni oggetti per la casa e un miliardo di libri
non sono bellissime?

Visto che c'ero mi sono messa a guardare qualche idea per prossimi regali di compleanno, tengo un quaderno con scritto cosa ho regalato a chi, così evito di fare regali doppione alla stessa persona-ed ho adorato il sito Troppo Togo che grazie ai filtri aiuta a trovare il regalo giusto:P
la mia amica Samantha si è innamorata di questo bicchiere





Ma la domanda rimane, ma perchè ogni volta che uno decide di risparmiare il mondo si riempe di quelle cose che ti servono ma non sapevi di volere?Fortuna che non ho ricaricato la carta e non lo faccio prima di metà agosto:P

Commenti

  1. Ahahahahah!!! E' un classico, quando stai al verde il mondo è pieno di cose che sembrano indispensabili, mentre quando hai i soldi va a finire che li butti in cose che sì ti piacciono ma non così tanto! ^^
    Vabbè un pò di pazienza e ti fai tutto lo shopping che ti pare! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha verissimo oppure succede che non trovi niente che ti piace mentre quando ti imponi di non comprare nulla ecco che il mondo si riempie di cose che piacciono....domenica un pochino di shopping a Roma. ..ovviamente sotto budget....a fine agosto mi darò a del sano o insano shopping 😊

      Elimina

Posta un commento