Passa ai contenuti principali

OH OH I SALDI

Oggi prima giornata di saldi (almeno qui a Terni) ed io ho deciso che come primo giorno me ne starò alla larga dai vari negozi, infatti ne ho approfittato nei giorni scorsi per comprare dei calzini e una borsa per la piscina da H&M (adoro questo negozio), anche perchè la rare volte in cui sono andata a fare shopping il primo giorno dei saldi ho visto scene che neanche Spielberg saprebbe definire...comprare e sgomitare per qualcosa seppur orribile, da prendere assolutamente, poichè scontato e qui consiglio di andare nei negozi che si vistano abitualmente, infatti molti negozi tirano fuori dal magazzino tutto il vecchiume, ma in un negozio che frequenti spesso te ne accorgi subito...Una delle prime regole nei saldi è fare un inventario dell'armadio-solitamente si scoprono capi che si era dimenticato di avere e e ci sono abiti con il cartellino comprati più di due anni fa e mai messi donarli- stilare una lista di ciò che serve veramente e per essere furbi scegliere capi scontati da poter riutilizzare a settembre...intanto posso dire che concordo con tutti gli articoli che dicono che in estate il sole ci rende più belli, con una leggera abbronzatura e le occhiaie che si vedono mica male...

Cos'è che va di moda quest'anno che andrà bene anche in inverno? Il quadrettato (e non solo sui vestiti)


lo stile militare 




bohèmien, 

vintage,



 black&white(onestamente il black and white è un classico evergreen sempre di moda e perfetto da mattina a sera)
Su quali capi si può investire qualche euro in più?
Blusa a fiori:
Giacca in denim:



Commenti

  1. Looks like checkered is the "in thing" right now. I have a few checkered dress shirts that I like and I'd consider getting more over time.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considering tha tyou already have "in thing" already in your closet you don't need to buy a new one, look what we already have is always a good deal before shopping session:D

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

MY MONEY WEEKLY CHECK UP

SILVIA'S INTERVIEW

E' da un pò che ci penso vorrei intervistare alcuni dei blogger che mi piacciono e quindi questa è la prima intervista di una piccola serie... Oggi facciamo due chiacchiere virtuali con Silvia di S in Fashion Avenue (in rosso i miei commenti e le foto le ho "rubate" dal suo instagram:P)

Allora iniziamo, presentati:
Allora eccomi con le domande, cercherò di esser il più possibile stringata, anche se come ormai saprai non ho il dono della sintesi. Mi chiamo Silvia Negretti e vivo a Roma(io ormai sono innamorata di questa meravigliosa città e ora che so che abiti in un complesso tipo Merlose Place prima o poi mi autoinvito a casa tua per nuotare:P), ho un’infinità di hobbies, quindi citerò solo quelli che pratico più frequentemente: sport, disegno (ho una laurea in fashion design ed anche fatto dei lavoro come illustratrice di moda per alcune riviste)-trovo che sia un lavoro fighissimo-, viaggi, fotografia, lettura, danza, shopping (ovviamente ^^), una passione per animali, f…

HAPPY MIND

Qualche mese fa entrando in libreria ho notato un sacco di libri dedicati allo stile "felice" del Nord Europa, ho voluto sfogliare un libro Hygge, ma ammetto di NON averlo voluto comprare anche perchè è già da un pò che ho deciso di voler guardare il bicchiere mezzo pieno ed ho fatto mia la frase " un sorriso costa meno dell'elettricità ma fa altrettanta luce"  ma volendo cercare sul web alla parola mindfulness ecco cosa si trova: Mindfulness è la traduzione di "sati" che in lingua pali, il linguaggio utilizzato dal Buddha per i suoi insegnamenti, significa essenzialmente consapevolezzaattenzione, attenzione sollecita. Queste qualità dell'essere possono venire coltivate attraverso la meditazione. Nella tradizione buddhista la samma sati (retta consapevolezza) è una delle vie del Nobile Ottuplice Sentiero, l'ultima delle Quattro Nobili Verità. La moderna mindfulness è una tecnica psicologica basata su questa e altre tradizioni meditative. Desc…