Passa ai contenuti principali

LA BELLA & LA BESTIA

Week end libero da tornei al bar, ciò vuol dire dormire un pochino di più la mattina- ed io al cambio di stagione ne ho seriamente bisogno- dedicare il sabato alla famiglia e la domenica agli amici anche perchè dalla prossima settimana i tornei sono molti...

Quindi domenica mattina una sveglia un pò più lenta e pigra del solito, ho bevuto il mio caffè nel letto, poi mi sono preparata ed ho fatto un giro al centro commerciale vicino casa e mi sono regalata un body nero perfetto con la gonna, con i jeans e perfino con la tuta, per €16.95 da Piazza Italia mica male...poi mi sono scambiata messaggi con una amica e ci siamo accordati per vederci alle 17.40 per andare a vedere LA BELLA & LA BESTIA, decidiamo di vedere lo spettacolo delle 18,30 e arrivando con un pò di anticipo abbiamo il tempo per comprare snack e fare due chiacchiere...il biglietto la domenica costa un pò di più (€9,10) ma lo ammetto ero disposta a pagare anche il doppio per questo film...

Prendiamo posto ed ecco che le luci si spengono, ed ecco che parte la pubblicità. 40 minuti di pubblicità di altri film, noi ovviamente abbiamo già steso una lista di titoli da vedere, Ammetto che prima della visione del film, ero un pochino prevenuta, a causa delle varie opinioni del web dove molte dicevano che era un film bruttissimo e altre meraviglioso...alla fine ho detto "E' la loro opione non la mia, per giudicarlo lo devo vedere"...

Secondo me è abbastanza coerente con il cartone anche se nonostante lei Belle/Emma Watson sia carina il cartone è più affascinante, chi ne ha guadagnato in bellezza di sicuro è Gaston. Amo molto le canzoni nel ballo e quando lui le lancia una palla di neve ma ammetto di aver pensato "che idiozia" quando la Bestia tira fuori un libro che permette di viaggiare realmente....ma io tra film e cartone ho una costanze a me la Bestia piace più in versione Bestia che principe!
Però si alla fine consiglio di vederlo come secondo me la maggior parte dei bimbi presenti in sala era obbligato dai genitori, ma sono film che vanno visti per forza!!!

Commenti

  1. Io l'ho visto martedì scorso ed anche a me è poiaciuto molto!
    Stavolta Gaston è mooolto più simpatico e caricmatico di quello del cartone, mentre la Watson come Belle... bè diciamo che magari come attrice è anche brava ma io continuo a non vedercela proprio in questo ruolo, non ha proprio il viso e le movenze adatte, se le confrontiamo con quelle delle Belle del carone, secondo me.
    Quanto alla Bestia, sinceramente, io dico: con tutti gli attori fighi che potevano scegliere hanno preso quel torsolo per fare il Principe! Ma perchè??? Io ci sono rimasta di sasso, che non solo pensi "era meglio se rimaneva Bestia" ma quasi quasi rimpiangi Gaston!^^
    Comunque rimane un bel film (non all'altezza di Maleficent o Cenerentola forse), quelli della Disney ci sanno fare, non c'è scampo! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Diciamo che la Bestia è più bella da bestia che da principe ma l'attore scelto somiglia al cartone....la Disney ci sa fare😀

    RispondiElimina
  3. My wife and I are going to go see it this weekend! She's been looking forward to it for months : 0 Also loving the new look of your blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I can understand your wife, I've done the same; I love this new layotu too!!!

      Elimina
  4. Anche a me non è piaciuta la Bestia, l'attore non è male (lo seguivo in Downton Abbey) ma qui non mi ha convinto. Ho preferito Gaston e LeTont, sono troppo divertenti. Comunque è un film bellissimo!💖

    RispondiElimina
  5. Si Gaston e Letont suoer simpatici, ma io preferisco il cartone sempre anche se non è che non mi è piaciuto anzi abbastanza fedele all'originale solo che ame la BEstia piace più da Bestia che da principe!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

VALERIO'S INTERVIEW

Era da un pò che mi frullava in testa l'idea di intervistare amici di blog e amici di altri campi e, tenere queste interviste almeno una volta al mese. Ho iniziato con Silvia (la sua intervista qui) ed ora è il turno di Valerio, ragazzo affascinante e simpatico (dico io) con qualche capello bianco (dice lui), ora noi è da Febbraio che proviamo a organizzarci per un caffè ma ancora non ci siamo riusciti, così se all'inizio pensavo di fare questa intervista di fronte ad una tazza di caffè reale, per ora ce lo prendiamo virtualmente...Valerio è stato carinissimo e disponibile, nonostante i suoi miliardi di impegni...ovviamente in rosso i miei commenti
Iniziamo con l'intervista:
Presentati (nome, data di nascita, professione,studi passioni, hobbies) Mi chiamo Valerio Chibbaro, nato a Roma il 08/08/1982 e tra poco compirò ben 35 anni.  Quindi mi tocca farti un regalo che ti darò ...uhm...boh...a Natale?Dai dai che l'uomo acquista in fascino con età e capelli grigi, George Clone…

MY MONEY WEEKLY CHECK UP

INTERVIEW: UN GIOIELLO DI RAGAZZO

Sto preparando diverse interviste per il blog, di amici e persone che ho trovato interessanti ed ho voluto approfondire la conoscenza, perchè ammettiamolo spesso anche se non ci si conosce personalmente attraverso commenti su commenti si scoprono un sacco di affinità...ora mi sto concentrando su lavori e scelte di vita (se non avete letto l'intervista di Lucia fatelo ora cliccando QUI ) particolari...ad esempio questa intervista è nata a forza di guardare le sue creazioni...oh son pur sempre donna e mi piacciono le cose belle in più ho una passione per gli anelli e Paco fa creazioni bellissime...della serie io sbavo ad ogni singola foto nuova e devo decidere cosa auto-regalarmi per Natale...un ragazzo giovane di grande talento e secondo me pure simpatico, pur non conoscendolo personalmente la sua faccia mi ispira simpatia...allora gli ho spedito una email o meglio una serie di domande tramite FB e vi giuro solo nel leggere le risposte ho sorriso tantissimo...ovviamente in rosso tr…