Passa ai contenuti principali

FLOWER POWER

Io sono un'amante delle piante e dei fiori, ho un debole per i fiori bianchi e la maggior parte dei miei amici sa che apprezzo molto quando me li regalano, ma lo ammetto gli amici me ne regalano pochi non perchè non conoscono i miei gusti, ma proprio perchè mi conoscono e sanno perfettamente che io non ho il pollice nero, io ho proprio un pollice killer e anche le piante grasse con me hanno poche speranze di sopravvivenza.

Or una persona che continua imperterrita a regalarmi ogni tanto un fiore è mia madre, forse perchè sa che tanto segue lei e quindi durano un pò più di quanto vivrebbero se le curassi solo io, praticamente è una scommessa persa...mi dispiace ma questa è una cosa che proprio neanche ci metto ad impararla, ma continuo ad apprezzare molto le composizioni floreali, solo che non fanno per me.

Ora io amo la famiglia dei cavoli & co, ma ammetto, non sapevo avevano dei fiori così belli, poi la signora è stata bravissima nel confezionarlo, infatti ho già deciso di accompagnare due regali di Gennaio con un fiore e andrò proprio da lei-aiutare gli artisti locali è d'obbligo.

Nonostante tutto so di essere in ottima compagnia di pollici Killer, ma sono riuscita a trovare una pianta che con me può sopravvivere, ovvero le piantine che fa la mia amica Roberta con il feltro, queste sopravvivono al mio pollice killer nonostante tutto e poi sono così carine che la moglie del pastore le ha usate come parte del regalo di Natale per le maestre dell'asilo...

sono o non sono carine?

Commenti

  1. Yay Google translate worked! I don't know about the flowers - my eyes were drawn to the (statue?) of a dog by your computer!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Glad to know that google translator worked well Ilove that little dog statue too there is a shop near home that has this lovely creations and I have some little animal statues that I love!!!

      Elimina
  2. Oh that's really cool! I bet it's tough to leave that shop without purchasing a new one each time!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

MY MONEY WEEKLY CHECK UP

SILVIA'S INTERVIEW

E' da un pò che ci penso vorrei intervistare alcuni dei blogger che mi piacciono e quindi questa è la prima intervista di una piccola serie... Oggi facciamo due chiacchiere virtuali con Silvia di S in Fashion Avenue (in rosso i miei commenti e le foto le ho "rubate" dal suo instagram:P)

Allora iniziamo, presentati:
Allora eccomi con le domande, cercherò di esser il più possibile stringata, anche se come ormai saprai non ho il dono della sintesi. Mi chiamo Silvia Negretti e vivo a Roma(io ormai sono innamorata di questa meravigliosa città e ora che so che abiti in un complesso tipo Merlose Place prima o poi mi autoinvito a casa tua per nuotare:P), ho un’infinità di hobbies, quindi citerò solo quelli che pratico più frequentemente: sport, disegno (ho una laurea in fashion design ed anche fatto dei lavoro come illustratrice di moda per alcune riviste)-trovo che sia un lavoro fighissimo-, viaggi, fotografia, lettura, danza, shopping (ovviamente ^^), una passione per animali, f…

HAPPY MIND

Qualche mese fa entrando in libreria ho notato un sacco di libri dedicati allo stile "felice" del Nord Europa, ho voluto sfogliare un libro Hygge, ma ammetto di NON averlo voluto comprare anche perchè è già da un pò che ho deciso di voler guardare il bicchiere mezzo pieno ed ho fatto mia la frase " un sorriso costa meno dell'elettricità ma fa altrettanta luce"  ma volendo cercare sul web alla parola mindfulness ecco cosa si trova: Mindfulness è la traduzione di "sati" che in lingua pali, il linguaggio utilizzato dal Buddha per i suoi insegnamenti, significa essenzialmente consapevolezzaattenzione, attenzione sollecita. Queste qualità dell'essere possono venire coltivate attraverso la meditazione. Nella tradizione buddhista la samma sati (retta consapevolezza) è una delle vie del Nobile Ottuplice Sentiero, l'ultima delle Quattro Nobili Verità. La moderna mindfulness è una tecnica psicologica basata su questa e altre tradizioni meditative. Desc…