Passa ai contenuti principali

FLOWER POWER

Io sono un'amante delle piante e dei fiori, ho un debole per i fiori bianchi e la maggior parte dei miei amici sa che apprezzo molto quando me li regalano, ma lo ammetto gli amici me ne regalano pochi non perchè non conoscono i miei gusti, ma proprio perchè mi conoscono e sanno perfettamente che io non ho il pollice nero, io ho proprio un pollice killer e anche le piante grasse con me hanno poche speranze di sopravvivenza.

Or una persona che continua imperterrita a regalarmi ogni tanto un fiore è mia madre, forse perchè sa che tanto segue lei e quindi durano un pò più di quanto vivrebbero se le curassi solo io, praticamente è una scommessa persa...mi dispiace ma questa è una cosa che proprio neanche ci metto ad impararla, ma continuo ad apprezzare molto le composizioni floreali, solo che non fanno per me.

Ora io amo la famiglia dei cavoli & co, ma ammetto, non sapevo avevano dei fiori così belli, poi la signora è stata bravissima nel confezionarlo, infatti ho già deciso di accompagnare due regali di Gennaio con un fiore e andrò proprio da lei-aiutare gli artisti locali è d'obbligo.

Nonostante tutto so di essere in ottima compagnia di pollici Killer, ma sono riuscita a trovare una pianta che con me può sopravvivere, ovvero le piantine che fa la mia amica Roberta con il feltro, queste sopravvivono al mio pollice killer nonostante tutto e poi sono così carine che la moglie del pastore le ha usate come parte del regalo di Natale per le maestre dell'asilo...

sono o non sono carine?

Commenti

  1. Yay Google translate worked! I don't know about the flowers - my eyes were drawn to the (statue?) of a dog by your computer!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Glad to know that google translator worked well Ilove that little dog statue too there is a shop near home that has this lovely creations and I have some little animal statues that I love!!!

      Elimina
  2. Oh that's really cool! I bet it's tough to leave that shop without purchasing a new one each time!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

VALERIO'S INTERVIEW

Era da un pò che mi frullava in testa l'idea di intervistare amici di blog e amici di altri campi e, tenere queste interviste almeno una volta al mese. Ho iniziato con Silvia (la sua intervista qui) ed ora è il turno di Valerio, ragazzo affascinante e simpatico (dico io) con qualche capello bianco (dice lui), ora noi è da Febbraio che proviamo a organizzarci per un caffè ma ancora non ci siamo riusciti, così se all'inizio pensavo di fare questa intervista di fronte ad una tazza di caffè reale, per ora ce lo prendiamo virtualmente...Valerio è stato carinissimo e disponibile, nonostante i suoi miliardi di impegni...ovviamente in rosso i miei commenti
Iniziamo con l'intervista:
Presentati (nome, data di nascita, professione,studi passioni, hobbies) Mi chiamo Valerio Chibbaro, nato a Roma il 08/08/1982 e tra poco compirò ben 35 anni.  Quindi mi tocca farti un regalo che ti darò ...uhm...boh...a Natale?Dai dai che l'uomo acquista in fascino con età e capelli grigi, George Clone…

MY MONEY WEEKLY CHECK UP

BABALUCCIA'S INTERVIEW

Continuo con la mia serie di interviste ad amici di blog, ho iniziato con l'intervista di Silvia per poi passare a Valerio ed ora mi oriento nuovamente sulla moda intervistando Babaluccia. ho scoperto il suo blog da un commento su un altro mi era piaciuto il nome e sono andata a spulciare poi le ho spedito una email con la proposta dell'intervista e lei è stata carinissima, ecco qui il risultato -ovviamente le foto le ho copiate dal suo blog-ieri lo ho riletto e mi sembrava mancasse qualcosa, ovvero i miei commenti accanto(in rosso):P quindi ho modificato il post spero vi piaccia:D
Presentati ai lettori

Ciao sono Babaluccia una donna italiana con la moda nelle vene , anche se a questa mia debolezza sono riuscita a dedicarmi solo nella seconda parte della mia vita dopo aver lasciato un lavoro da imprenditrice e aver trovato un pò di leggerezza nella mia vita impegnata e soffocata. La moda e tutto ciò che la circonda è un espressione artistica che ha bisogno di un’anima libera per…