Passa ai contenuti principali

MY WEEK IN PIC

Ok this week is been quiet busy but I'm glad to had opportunity to spend a night with my friends and I had also a lovely coffee date with another friend during my day trip in Rome, honestly I find this City always Amazing, unless traffic but there is nothing perfect(except the first coffee in the morning)...



With rainy days I needed to use alittle bit more imagination for my afternoon as nanny, but me and Reverend's daughter painted and for the end of week we are going to cook, have you ever noticed how kids love help during the process of making recipes?...
However durong my daytrip in Romme I did some shopping into Flying tiger shop, It has always a lot of variety I am been totally in love for stationary, stamps and in the end I've bought watercolours and a couple of things for a Christmas gifts...I'm going to buy all gifts for the end of November, max first week of December and I'm on good way...honestly is becaming hard to resist into this shop, so I plan shopping or I could easily overspend...



I found a lovely recipe, absolutely delicious from Manolito in the kitchen blog, I really recommend a visit on its blog because is rich of healty and delicious recipes and other things;D

Commenti

Post popolari in questo blog

MY MONEY WEEKLY CHECK UP

SILVIA'S INTERVIEW

E' da un pò che ci penso vorrei intervistare alcuni dei blogger che mi piacciono e quindi questa è la prima intervista di una piccola serie... Oggi facciamo due chiacchiere virtuali con Silvia di S in Fashion Avenue (in rosso i miei commenti e le foto le ho "rubate" dal suo instagram:P)

Allora iniziamo, presentati:
Allora eccomi con le domande, cercherò di esser il più possibile stringata, anche se come ormai saprai non ho il dono della sintesi. Mi chiamo Silvia Negretti e vivo a Roma(io ormai sono innamorata di questa meravigliosa città e ora che so che abiti in un complesso tipo Merlose Place prima o poi mi autoinvito a casa tua per nuotare:P), ho un’infinità di hobbies, quindi citerò solo quelli che pratico più frequentemente: sport, disegno (ho una laurea in fashion design ed anche fatto dei lavoro come illustratrice di moda per alcune riviste)-trovo che sia un lavoro fighissimo-, viaggi, fotografia, lettura, danza, shopping (ovviamente ^^), una passione per animali, f…

HAPPY MIND

Qualche mese fa entrando in libreria ho notato un sacco di libri dedicati allo stile "felice" del Nord Europa, ho voluto sfogliare un libro Hygge, ma ammetto di NON averlo voluto comprare anche perchè è già da un pò che ho deciso di voler guardare il bicchiere mezzo pieno ed ho fatto mia la frase " un sorriso costa meno dell'elettricità ma fa altrettanta luce"  ma volendo cercare sul web alla parola mindfulness ecco cosa si trova: Mindfulness è la traduzione di "sati" che in lingua pali, il linguaggio utilizzato dal Buddha per i suoi insegnamenti, significa essenzialmente consapevolezzaattenzione, attenzione sollecita. Queste qualità dell'essere possono venire coltivate attraverso la meditazione. Nella tradizione buddhista la samma sati (retta consapevolezza) è una delle vie del Nobile Ottuplice Sentiero, l'ultima delle Quattro Nobili Verità. La moderna mindfulness è una tecnica psicologica basata su questa e altre tradizioni meditative. Desc…