Passa ai contenuti principali

CURRENTLY

Ok this week is began with some changes and it will not be the last for this season, infact I decided to pursue several personal projects...I've thought a lot and I decided and I must to say now I am feeling more light (emotional bag number 1 is away)...sometimes I like to share -apart my money weekly check up- what I'm doing currently and this is one of that moment...

I'M CURRENTLY 

  • WEARING my black jeans and turquoise blouse, I like to stay really comfortable these days and sporty look is perfect
  • LISTENING some romantic songs with radio and sometimes via youtube, this morning I was singing with a colleague several songs from eighties
  • CRAVING for swimming pool opening, I'm going to spend a quiet amount of weekend having sun, sunbathing, swim all at once and to use bike more often is possible
  • EATING healty food, a lot of veggies and I tried also vegan cheese, I love veggies and fruits from summer they are delicious
  • WRITING-  a long list of things to do during this summer like travels, organize charity events in church (one is coming soon)
  • WATCHING romantic comedy or thriller fiction, but honestly I am trying to watch tv less is possible
  • DRINKING a lot of water during day and if I need to treat myself I can find Cold cream coffee:P
  • READING- "Einstein an the art of mindful cycling by Ben Irvine, a book about Einstein, bike, mindful and happiness

Commenti

Post popolari in questo blog

VALERIO'S INTERVIEW

Era da un pò che mi frullava in testa l'idea di intervistare amici di blog e amici di altri campi e, tenere queste interviste almeno una volta al mese. Ho iniziato con Silvia (la sua intervista qui) ed ora è il turno di Valerio, ragazzo affascinante e simpatico (dico io) con qualche capello bianco (dice lui), ora noi è da Febbraio che proviamo a organizzarci per un caffè ma ancora non ci siamo riusciti, così se all'inizio pensavo di fare questa intervista di fronte ad una tazza di caffè reale, per ora ce lo prendiamo virtualmente...Valerio è stato carinissimo e disponibile, nonostante i suoi miliardi di impegni...ovviamente in rosso i miei commenti
Iniziamo con l'intervista:
Presentati (nome, data di nascita, professione,studi passioni, hobbies) Mi chiamo Valerio Chibbaro, nato a Roma il 08/08/1982 e tra poco compirò ben 35 anni.  Quindi mi tocca farti un regalo che ti darò ...uhm...boh...a Natale?Dai dai che l'uomo acquista in fascino con età e capelli grigi, George Clone…

MY MONEY WEEKLY CHECK UP

BABALUCCIA'S INTERVIEW

Continuo con la mia serie di interviste ad amici di blog, ho iniziato con l'intervista di Silvia per poi passare a Valerio ed ora mi oriento nuovamente sulla moda intervistando Babaluccia. ho scoperto il suo blog da un commento su un altro mi era piaciuto il nome e sono andata a spulciare poi le ho spedito una email con la proposta dell'intervista e lei è stata carinissima, ecco qui il risultato -ovviamente le foto le ho copiate dal suo blog-ieri lo ho riletto e mi sembrava mancasse qualcosa, ovvero i miei commenti accanto(in rosso):P quindi ho modificato il post spero vi piaccia:D
Presentati ai lettori

Ciao sono Babaluccia una donna italiana con la moda nelle vene , anche se a questa mia debolezza sono riuscita a dedicarmi solo nella seconda parte della mia vita dopo aver lasciato un lavoro da imprenditrice e aver trovato un pò di leggerezza nella mia vita impegnata e soffocata. La moda e tutto ciò che la circonda è un espressione artistica che ha bisogno di un’anima libera per…