Passa ai contenuti principali

THOUGHTS OF MIDWEEK



Oh Oh Oh, have you already started your personal research and shopping for Christmas? Usually I tend to buy all Christmas gifts before the end of November, well this year I failed this goal, infact I’ve bought only 50% but I’m going to end Christmas shopping for the middle of December, then shops became full of people that run to find perfect gift.



My parents are still using my car, because there is on the mechanic so this means that I must use bus to move in town these days, but in the next two days I’m going to use bike in the morning, so I will do more exercise (bike and daily walking=great combo)…



I’m working very hard on some important projects, at the same time I’m trying to find new side hustle jobs, saving more also if December is one of most expensive months for me (together June), so have a good budget is the key…so also if I’m already totally in love for some books in my favorite bookstore, I’m ending to read all titles I already have… but I am more tempted from books than clothes, infact is quiet easy do shopping directly from my wardrobe:P I’m already planned some items to buy for next seasons (I have an approved shopping list with few items).



During this week is happened a small thing that make me happy from early morning a lovely young girl that was going out from bus gifted me her bus ticket (still valid), without knowing me, act of kindness are always good…

Commenti

  1. Che bell'atmosfera natalizia si respira in questo post :-)
    Questo periodo dell'anno è davvero magico e bisogna goderselo tutto!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  2. Non amo il freddo, ma il Natale ha un qualcosa di magico, vuoi le luci, le decorazioni...mi è simpatico proprio e me lo godo tutto, peccato mi rimangano ancora regali da fare, speriamo di riuscire entro il 19 altrimenti sai che fila per i negozi?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

VALERIO'S INTERVIEW

Era da un pò che mi frullava in testa l'idea di intervistare amici di blog e amici di altri campi e, tenere queste interviste almeno una volta al mese. Ho iniziato con Silvia (la sua intervista qui) ed ora è il turno di Valerio, ragazzo affascinante e simpatico (dico io) con qualche capello bianco (dice lui), ora noi è da Febbraio che proviamo a organizzarci per un caffè ma ancora non ci siamo riusciti, così se all'inizio pensavo di fare questa intervista di fronte ad una tazza di caffè reale, per ora ce lo prendiamo virtualmente...Valerio è stato carinissimo e disponibile, nonostante i suoi miliardi di impegni...ovviamente in rosso i miei commenti
Iniziamo con l'intervista:
Presentati (nome, data di nascita, professione,studi passioni, hobbies) Mi chiamo Valerio Chibbaro, nato a Roma il 08/08/1982 e tra poco compirò ben 35 anni.  Quindi mi tocca farti un regalo che ti darò ...uhm...boh...a Natale?Dai dai che l'uomo acquista in fascino con età e capelli grigi, George Clone…

MY MONEY WEEKLY CHECK UP

INTERVIEW: UN GIOIELLO DI RAGAZZO

Sto preparando diverse interviste per il blog, di amici e persone che ho trovato interessanti ed ho voluto approfondire la conoscenza, perchè ammettiamolo spesso anche se non ci si conosce personalmente attraverso commenti su commenti si scoprono un sacco di affinità...ora mi sto concentrando su lavori e scelte di vita (se non avete letto l'intervista di Lucia fatelo ora cliccando QUI ) particolari...ad esempio questa intervista è nata a forza di guardare le sue creazioni...oh son pur sempre donna e mi piacciono le cose belle in più ho una passione per gli anelli e Paco fa creazioni bellissime...della serie io sbavo ad ogni singola foto nuova e devo decidere cosa auto-regalarmi per Natale...un ragazzo giovane di grande talento e secondo me pure simpatico, pur non conoscendolo personalmente la sua faccia mi ispira simpatia...allora gli ho spedito una email o meglio una serie di domande tramite FB e vi giuro solo nel leggere le risposte ho sorriso tantissimo...ovviamente in rosso tr…