Passa ai contenuti principali

SHOPPING & CHARITY

Also if I am in my sort of shopping ban into my expenes I've ket my monthly/weekly magazine, that i recycle for some diy works, however in the february's issue of Elle was included Elle kids and working as nanny I am always looking for ideas, tips and suggestions...well together this I've found also an article where is combined shopping and charity, considering that all items are very very nice I could buy for birthday gift soon.
Look the following items aren't adorable?

Cruciani, heartbeat:, it is a nice bracelet, It is perfect with comfty sporty outfit, but, also with elegant dress,  Into website you can find several items also for men.

This pochette is very very nice and you can find in different color, but this is a limited edition (with affordable price)Its cost €15 and it will be available into stores from March. Il tuo chicco di felicità
Make a Wish: Walt Disney said "If you can dream it you can do it", it is one of my favourite phrase, with small amount you adopt a dream and help someone to realize it.

Change in a book:I always said that is imprtant read and is never to soon to teach it to a kid, this prioject with Silvian heach offers courses for youths in Nola. 

Another thing that I found absolutely interesting is the fact that in Milan you can gift a birthday to a family that can't afford, let me explain I am never been interested on celebrate my birthday after my 10, but I know a lot of kids that wait impatiently their Birthday, but with this crisis most family cannot afford, so this is a very nice option. Hopefully soon it could be possible in all part of Italay and not only in Milan if you want to know more about this write; info@jesurumlab.com or phone 02/58430259
I think all of this activities are very good, what do you think?

Commenti

Post popolari in questo blog

MY MONEY WEEKLY CHECK UP

VALERIO'S INTERVIEW

Era da un pò che mi frullava in testa l'idea di intervistare amici di blog e amici di altri campi e, tenere queste interviste almeno una volta al mese. Ho iniziato con Silvia (la sua intervista qui) ed ora è il turno di Valerio, ragazzo affascinante e simpatico (dico io) con qualche capello bianco (dice lui), ora noi è da Febbraio che proviamo a organizzarci per un caffè ma ancora non ci siamo riusciti, così se all'inizio pensavo di fare questa intervista di fronte ad una tazza di caffè reale, per ora ce lo prendiamo virtualmente...Valerio è stato carinissimo e disponibile, nonostante i suoi miliardi di impegni...ovviamente in rosso i miei commenti
Iniziamo con l'intervista:
Presentati (nome, data di nascita, professione,studi passioni, hobbies) Mi chiamo Valerio Chibbaro, nato a Roma il 08/08/1982 e tra poco compirò ben 35 anni.  Quindi mi tocca farti un regalo che ti darò ...uhm...boh...a Natale?Dai dai che l'uomo acquista in fascino con età e capelli grigi, George Clone…

SILVIA'S INTERVIEW

E' da un pò che ci penso vorrei intervistare alcuni dei blogger che mi piacciono e quindi questa è la prima intervista di una piccola serie... Oggi facciamo due chiacchiere virtuali con Silvia di S in Fashion Avenue (in rosso i miei commenti e le foto le ho "rubate" dal suo instagram:P)

Allora iniziamo, presentati:
Allora eccomi con le domande, cercherò di esser il più possibile stringata, anche se come ormai saprai non ho il dono della sintesi. Mi chiamo Silvia Negretti e vivo a Roma(io ormai sono innamorata di questa meravigliosa città e ora che so che abiti in un complesso tipo Merlose Place prima o poi mi autoinvito a casa tua per nuotare:P), ho un’infinità di hobbies, quindi citerò solo quelli che pratico più frequentemente: sport, disegno (ho una laurea in fashion design ed anche fatto dei lavoro come illustratrice di moda per alcune riviste)-trovo che sia un lavoro fighissimo-, viaggi, fotografia, lettura, danza, shopping (ovviamente ^^), una passione per animali, f…