Passa ai contenuti principali

DIY FOR KIDS

Well I love work as nanny, I can say that I'm practising into motherhood world...well to be honest I think be parent is the most hard work into all the universe...
Usually we spend most of our afternoon in the park, but considering that temperatures are becaming colder is better to think about other activities to do that doesn't include tv and to be honest als o Peppa Pig, this lovely pig is a magnet for every kid in the planet...
So I've opened all boxes that contained DIY books and I found very nice project also for kids under 3 years...I'm going also to find a story about thanksgiving day, that is the last thursday of November, a friend of mine say that on Thanksgiving and Xmas lunch/dinner menu is the same... However I prefer 100000 times thankgiving instead halloween day...I know it is stupid but everyone of us has preference also for festivities..

The project that I'm going to do are almost all manual and very simple craft projects:
  • carnival masks
  • gift boxes and paper bags all decorated
  • Noel BIjoux with poor material (perfect for kids)
  • paint with fingers
  • greeting cards
  • xmas crafts
  • and many others

I've found them in diy books, magazine and also some ideas are directly from the web






What do you think? DO you have other sources/suggestions for diy for kids (tv mustn't be involved)


Commenti

  1. Ruba ruba, non amo molto halloween ma con i progetti natalizi divento peggio di unabambina e avendo molti pomeriggi da passare comebaby sitter unisco l'ultile al dilettevole!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

MY MONEY WEEKLY CHECK UP

VALERIO'S INTERVIEW

Era da un pò che mi frullava in testa l'idea di intervistare amici di blog e amici di altri campi e, tenere queste interviste almeno una volta al mese. Ho iniziato con Silvia (la sua intervista qui) ed ora è il turno di Valerio, ragazzo affascinante e simpatico (dico io) con qualche capello bianco (dice lui), ora noi è da Febbraio che proviamo a organizzarci per un caffè ma ancora non ci siamo riusciti, così se all'inizio pensavo di fare questa intervista di fronte ad una tazza di caffè reale, per ora ce lo prendiamo virtualmente...Valerio è stato carinissimo e disponibile, nonostante i suoi miliardi di impegni...ovviamente in rosso i miei commenti
Iniziamo con l'intervista:
Presentati (nome, data di nascita, professione,studi passioni, hobbies) Mi chiamo Valerio Chibbaro, nato a Roma il 08/08/1982 e tra poco compirò ben 35 anni.  Quindi mi tocca farti un regalo che ti darò ...uhm...boh...a Natale?Dai dai che l'uomo acquista in fascino con età e capelli grigi, George Clone…

SILVIA'S INTERVIEW

E' da un pò che ci penso vorrei intervistare alcuni dei blogger che mi piacciono e quindi questa è la prima intervista di una piccola serie... Oggi facciamo due chiacchiere virtuali con Silvia di S in Fashion Avenue (in rosso i miei commenti e le foto le ho "rubate" dal suo instagram:P)

Allora iniziamo, presentati:
Allora eccomi con le domande, cercherò di esser il più possibile stringata, anche se come ormai saprai non ho il dono della sintesi. Mi chiamo Silvia Negretti e vivo a Roma(io ormai sono innamorata di questa meravigliosa città e ora che so che abiti in un complesso tipo Merlose Place prima o poi mi autoinvito a casa tua per nuotare:P), ho un’infinità di hobbies, quindi citerò solo quelli che pratico più frequentemente: sport, disegno (ho una laurea in fashion design ed anche fatto dei lavoro come illustratrice di moda per alcune riviste)-trovo che sia un lavoro fighissimo-, viaggi, fotografia, lettura, danza, shopping (ovviamente ^^), una passione per animali, f…