Passa ai contenuti principali

OCTOBER GOALS LIST

Phew! My medical visit went really went this morning...I hate doctors, and I must to admit that I wasn't scared I was TERRIFIED about the visit, luckily everything went well!!!

I had a nice job interview for a work from home and the fact I can work in the morning, means that I can do nanny in the afternoonand still work in the cafe during week end, well my week will became busy ( working from home every morning from monday till friday, working 3 afternoons per week as nanny and working inthe cafe almost every week end)...
Yep this means tha tI will handling 3 jobs at the same time so now next step is find a good work/life balance!!!

This week I will receive my firs paycheck as nany, honestly being a church's member and the girl is the daughter of Reverend I was embarassed about to ask an hourly pay so I left them to decide the hourly ammount and I will discover it in the next days, well I will be glad for every amount... This week I am going to deposit some money in the bank, honestly I would like to increae my bank amount for the end of 2014...plus this week I am going to try to understand better financial, ssavings & investment worlds!!!

Every month I write a list of things I would like to do and achieve inthat month and this is the OCtober's list:



  • Gym in the park at least 3 times per week
  • learn how to use some graphic programs for pc
  • Go to ùpblic library during childhood events at least once per week
  • Attend at least one Art Exposion
  • Clean and re-organize my closet
  • Reorganize my desks
  • choose DIY projects fro kids, plan and prepare all the materials
  • Eat vegetarian more often is possible
  • Finish to read all books I've bought in the summer
  • Prepare a list of things to do for my long week end in Viareggio
  • Plan and host a charity event in church

Commenti

  1. Yes is true, now my week is busy but honestly I prefer busy time also if I am glad to have had the opportunity to have a lazy august!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

MY MONEY WEEKLY CHECK UP

VALERIO'S INTERVIEW

Era da un pò che mi frullava in testa l'idea di intervistare amici di blog e amici di altri campi e, tenere queste interviste almeno una volta al mese. Ho iniziato con Silvia (la sua intervista qui) ed ora è il turno di Valerio, ragazzo affascinante e simpatico (dico io) con qualche capello bianco (dice lui), ora noi è da Febbraio che proviamo a organizzarci per un caffè ma ancora non ci siamo riusciti, così se all'inizio pensavo di fare questa intervista di fronte ad una tazza di caffè reale, per ora ce lo prendiamo virtualmente...Valerio è stato carinissimo e disponibile, nonostante i suoi miliardi di impegni...ovviamente in rosso i miei commenti
Iniziamo con l'intervista:
Presentati (nome, data di nascita, professione,studi passioni, hobbies) Mi chiamo Valerio Chibbaro, nato a Roma il 08/08/1982 e tra poco compirò ben 35 anni.  Quindi mi tocca farti un regalo che ti darò ...uhm...boh...a Natale?Dai dai che l'uomo acquista in fascino con età e capelli grigi, George Clone…

SILVIA'S INTERVIEW

E' da un pò che ci penso vorrei intervistare alcuni dei blogger che mi piacciono e quindi questa è la prima intervista di una piccola serie... Oggi facciamo due chiacchiere virtuali con Silvia di S in Fashion Avenue (in rosso i miei commenti e le foto le ho "rubate" dal suo instagram:P)

Allora iniziamo, presentati:
Allora eccomi con le domande, cercherò di esser il più possibile stringata, anche se come ormai saprai non ho il dono della sintesi. Mi chiamo Silvia Negretti e vivo a Roma(io ormai sono innamorata di questa meravigliosa città e ora che so che abiti in un complesso tipo Merlose Place prima o poi mi autoinvito a casa tua per nuotare:P), ho un’infinità di hobbies, quindi citerò solo quelli che pratico più frequentemente: sport, disegno (ho una laurea in fashion design ed anche fatto dei lavoro come illustratrice di moda per alcune riviste)-trovo che sia un lavoro fighissimo-, viaggi, fotografia, lettura, danza, shopping (ovviamente ^^), una passione per animali, f…