Passa ai contenuti principali

MY MONEY WEEKLY CHECK UP

Well I began a new job for the moment I can say that is quiet stressful and I'll receive first paycheck of it in the next 2 months...I have a serious hate relation with budget, and I had some problems but I must to say thank o my friend that helped me (you know that you're been my saviour), I am still looking extra wyas for side hustle and have amonthly major salary...

This new job requests a lot of exercise, I think I will have a buttom really hard in the end of evening, free exercise but then we need to talk a lot, sale work:P

I'm planning savings and in the end of October -if finances will permit- a little week end inViareggio, after a couple of years of staycation interrupted only by afternoons in the near lake, I seriously need to start travel again...this is what is seriously missing in my life: traveling


I was talking with a friend of mine that said me that also if I am curvy, american curvy models are a lot curvier than me..I thought to send pics of myself to an agency specialized into plus size but probably my height isn't enough I'm 5'5'' only.

I'm keeping writing for a personal project plus another will became more real in the end of the month(cross fingers)
Plus if I will be good with day job and extra work maybe for the end of the year I can buy a new laptop


  • the most I've spent this past week was on: bank, I have only till next august...then I will be free frommonthly payment of this kind
  • Today I feel nervous towards money because when you need to pay you must to do it ASAP while when you must to receive payments you must to wait unlimited time and it isn't right
  • Today I am thankful: not only today but I'm really thankful for my friend that is been also my saviour
  • Money can't buy happiness. One free thing I make last week that made me hapy was: quality time with friends
  • I will consider this week a success If I will be able to do at least one contract per day
  • My whishlist includes: a maxy bag and a black trench fromH&M, a week end in Viareggio and a new laptop



Commenti

  1. That's so true people pretend you pay immediately but they won't do the same!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

VALERIO'S INTERVIEW

Era da un pò che mi frullava in testa l'idea di intervistare amici di blog e amici di altri campi e, tenere queste interviste almeno una volta al mese. Ho iniziato con Silvia (la sua intervista qui) ed ora è il turno di Valerio, ragazzo affascinante e simpatico (dico io) con qualche capello bianco (dice lui), ora noi è da Febbraio che proviamo a organizzarci per un caffè ma ancora non ci siamo riusciti, così se all'inizio pensavo di fare questa intervista di fronte ad una tazza di caffè reale, per ora ce lo prendiamo virtualmente...Valerio è stato carinissimo e disponibile, nonostante i suoi miliardi di impegni...ovviamente in rosso i miei commenti
Iniziamo con l'intervista:
Presentati (nome, data di nascita, professione,studi passioni, hobbies) Mi chiamo Valerio Chibbaro, nato a Roma il 08/08/1982 e tra poco compirò ben 35 anni.  Quindi mi tocca farti un regalo che ti darò ...uhm...boh...a Natale?Dai dai che l'uomo acquista in fascino con età e capelli grigi, George Clone…

MY MONEY WEEKLY CHECK UP

INTERVIEW: UN GIOIELLO DI RAGAZZO

Sto preparando diverse interviste per il blog, di amici e persone che ho trovato interessanti ed ho voluto approfondire la conoscenza, perchè ammettiamolo spesso anche se non ci si conosce personalmente attraverso commenti su commenti si scoprono un sacco di affinità...ora mi sto concentrando su lavori e scelte di vita (se non avete letto l'intervista di Lucia fatelo ora cliccando QUI ) particolari...ad esempio questa intervista è nata a forza di guardare le sue creazioni...oh son pur sempre donna e mi piacciono le cose belle in più ho una passione per gli anelli e Paco fa creazioni bellissime...della serie io sbavo ad ogni singola foto nuova e devo decidere cosa auto-regalarmi per Natale...un ragazzo giovane di grande talento e secondo me pure simpatico, pur non conoscendolo personalmente la sua faccia mi ispira simpatia...allora gli ho spedito una email o meglio una serie di domande tramite FB e vi giuro solo nel leggere le risposte ho sorriso tantissimo...ovviamente in rosso tr…