Passa ai contenuti principali

MY PERSONAL HAPPINESS PROJECT



I am doing a lot of things in these days, I'm meeting with friends fro dvd night (my chocolate coockies are been a real sucess), reading in my free time, studying hard and doing a lot of gym...but honestly after fourth try with running I can say honestly that Running isn't my sport...I can do nordic walking and trekking for several hours without problems,while I have serious breath problems with less of 0 minutes of running...so I swap run with long nordic walking session+ biking+swimming...I think that for the end of sumer I will have very well toned muscles:P

However I changed also my diet for endometriosis problem...and I must to admit that with this new diet I have a lot more energy...

I found everyday at least one thing to be happy, maybe for other can be silly but it is a very nice experiment about "happiness project" and the following pics are from my blackberry, also if I had a hard day for several reason I tend to find something that make me happy and yes usually it is absolutely free-money can't buy happiness!!!

I discovered a lot of those things during my gym session...is so great to be surrounded b great natural things, aren't you agree?

Commenti

  1. Fai bene a dedicare un pò di tempo a te stessa. E comunque correre non è neanche il mio sport!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace durante i miei momenti ddi nordic wwalking vedere e scoprire piccoli angoli di paradiso, mi mette di buon umore...meno male che nn sn l'unica ad odiare la corsa:P

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

VALERIO'S INTERVIEW

Era da un pò che mi frullava in testa l'idea di intervistare amici di blog e amici di altri campi e, tenere queste interviste almeno una volta al mese. Ho iniziato con Silvia (la sua intervista qui) ed ora è il turno di Valerio, ragazzo affascinante e simpatico (dico io) con qualche capello bianco (dice lui), ora noi è da Febbraio che proviamo a organizzarci per un caffè ma ancora non ci siamo riusciti, così se all'inizio pensavo di fare questa intervista di fronte ad una tazza di caffè reale, per ora ce lo prendiamo virtualmente...Valerio è stato carinissimo e disponibile, nonostante i suoi miliardi di impegni...ovviamente in rosso i miei commenti
Iniziamo con l'intervista:
Presentati (nome, data di nascita, professione,studi passioni, hobbies) Mi chiamo Valerio Chibbaro, nato a Roma il 08/08/1982 e tra poco compirò ben 35 anni.  Quindi mi tocca farti un regalo che ti darò ...uhm...boh...a Natale?Dai dai che l'uomo acquista in fascino con età e capelli grigi, George Clone…

MY MONEY WEEKLY CHECK UP

INTERVIEW: UN GIOIELLO DI RAGAZZO

Sto preparando diverse interviste per il blog, di amici e persone che ho trovato interessanti ed ho voluto approfondire la conoscenza, perchè ammettiamolo spesso anche se non ci si conosce personalmente attraverso commenti su commenti si scoprono un sacco di affinità...ora mi sto concentrando su lavori e scelte di vita (se non avete letto l'intervista di Lucia fatelo ora cliccando QUI ) particolari...ad esempio questa intervista è nata a forza di guardare le sue creazioni...oh son pur sempre donna e mi piacciono le cose belle in più ho una passione per gli anelli e Paco fa creazioni bellissime...della serie io sbavo ad ogni singola foto nuova e devo decidere cosa auto-regalarmi per Natale...un ragazzo giovane di grande talento e secondo me pure simpatico, pur non conoscendolo personalmente la sua faccia mi ispira simpatia...allora gli ho spedito una email o meglio una serie di domande tramite FB e vi giuro solo nel leggere le risposte ho sorriso tantissimo...ovviamente in rosso tr…