Passa ai contenuti principali

CALLISTA BRIDE: BRIDE WITH CURVES

For me this summer( honestly all 2014) is a period full of weddings, one of the most important will be that of my cousin, I must to say that I am quiet curius to see how the bride and groom will be dressed because they're not thin...but reading several foreign magazines I discovered a nice site for bride with curves with lovely models Callista, I still need to buy a jacket for the night -considering that in this exactly moment is raining and probably will do the sme the next week end jacket became an essential must have:P- however i found some nice modls, for every kind of brid type and ceremony, I already choose my favourite models but everyone has a personal style that must follow always to be natural and comfortable also on her Big day!!!






Have you ever seen the movie "My big ft greek wedding?" well for many years, brides with curves had only bad choiche that had as results that brides ere unhappy, in the photos seemed bigger that reality but luckily fashion world open its eyes on this market, stylist shop & co began to creat nice models and finally also brides with curves have a great choiche...

this is one of my favourite




Grecian suggestion: amazing dress


Love it!!!
Plus looking for contact and shores I discovered that there are 2 shops that sell this brand one in Rome and one in Lucca, nice places, so good opportunity to combine shopping session with a little trip in another place:P

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

VALERIO'S INTERVIEW

Era da un pò che mi frullava in testa l'idea di intervistare amici di blog e amici di altri campi e, tenere queste interviste almeno una volta al mese. Ho iniziato con Silvia (la sua intervista qui) ed ora è il turno di Valerio, ragazzo affascinante e simpatico (dico io) con qualche capello bianco (dice lui), ora noi è da Febbraio che proviamo a organizzarci per un caffè ma ancora non ci siamo riusciti, così se all'inizio pensavo di fare questa intervista di fronte ad una tazza di caffè reale, per ora ce lo prendiamo virtualmente...Valerio è stato carinissimo e disponibile, nonostante i suoi miliardi di impegni...ovviamente in rosso i miei commenti
Iniziamo con l'intervista:
Presentati (nome, data di nascita, professione,studi passioni, hobbies) Mi chiamo Valerio Chibbaro, nato a Roma il 08/08/1982 e tra poco compirò ben 35 anni.  Quindi mi tocca farti un regalo che ti darò ...uhm...boh...a Natale?Dai dai che l'uomo acquista in fascino con età e capelli grigi, George Clone…

MY MONEY WEEKLY CHECK UP

BABALUCCIA'S INTERVIEW

Continuo con la mia serie di interviste ad amici di blog, ho iniziato con l'intervista di Silvia per poi passare a Valerio ed ora mi oriento nuovamente sulla moda intervistando Babaluccia. ho scoperto il suo blog da un commento su un altro mi era piaciuto il nome e sono andata a spulciare poi le ho spedito una email con la proposta dell'intervista e lei è stata carinissima, ecco qui il risultato -ovviamente le foto le ho copiate dal suo blog-ieri lo ho riletto e mi sembrava mancasse qualcosa, ovvero i miei commenti accanto(in rosso):P quindi ho modificato il post spero vi piaccia:D
Presentati ai lettori

Ciao sono Babaluccia una donna italiana con la moda nelle vene , anche se a questa mia debolezza sono riuscita a dedicarmi solo nella seconda parte della mia vita dopo aver lasciato un lavoro da imprenditrice e aver trovato un pò di leggerezza nella mia vita impegnata e soffocata. La moda e tutto ciò che la circonda è un espressione artistica che ha bisogno di un’anima libera per…