Passa ai contenuti principali

FEBRUARY GOALS

I'm tring to realize something similar to keep more organized and focused about finance/work/goals
Usually I buy every year an organizer but this is a nice idea for diy, all the images are from pinterest

Today is monday and a new week began with a lot of news and new projects, goals and more...this morning I was really hurted with man in the bank, but at the same time I learn how to do a new thing...I talked with a nice ancient lady for the ideal house I found but I still not found the home owner, now finally I know his name and where he is living...

I bought a book, but it isn't for me but for a friend of mine fo rhis birthday...money spent on books in my personal opinion are money well spent, plus I rewarded myself with a breakfast in a cafe spending €2 for a croissant and a dark cappuccino:P !!!

For this week I need to have at least one or two no spending days and for february I have some goals to achieve as:


  • earn €200 in side hustle
  • don't buy new clothes until the end of the month
  • no new books until march
  • save at least €300 and deposit in saving account
  • hang out with friends for real at least once per week
  • attend art expositions are in town and are completely free
  • plan a week end outside town
  • complete all the exercise book for the realtor's exam
  • do more charity this month
  • keep food budget under €100 per week/€400 monthly
  • do more gym-try to run (run is the most hardest thing for me, cause I always have sensation to lose my pants)
  • optimize blog content and comment more often other blogs
A lot of goals are personal and on financial ways amount are small, cause I need to start to save again, but little steps can make difference...



Commenti

Post popolari in questo blog

VALERIO'S INTERVIEW

Era da un pò che mi frullava in testa l'idea di intervistare amici di blog e amici di altri campi e, tenere queste interviste almeno una volta al mese. Ho iniziato con Silvia (la sua intervista qui) ed ora è il turno di Valerio, ragazzo affascinante e simpatico (dico io) con qualche capello bianco (dice lui), ora noi è da Febbraio che proviamo a organizzarci per un caffè ma ancora non ci siamo riusciti, così se all'inizio pensavo di fare questa intervista di fronte ad una tazza di caffè reale, per ora ce lo prendiamo virtualmente...Valerio è stato carinissimo e disponibile, nonostante i suoi miliardi di impegni...ovviamente in rosso i miei commenti
Iniziamo con l'intervista:
Presentati (nome, data di nascita, professione,studi passioni, hobbies) Mi chiamo Valerio Chibbaro, nato a Roma il 08/08/1982 e tra poco compirò ben 35 anni.  Quindi mi tocca farti un regalo che ti darò ...uhm...boh...a Natale?Dai dai che l'uomo acquista in fascino con età e capelli grigi, George Clone…

MY MONEY WEEKLY CHECK UP

INTERVIEW: UN GIOIELLO DI RAGAZZO

Sto preparando diverse interviste per il blog, di amici e persone che ho trovato interessanti ed ho voluto approfondire la conoscenza, perchè ammettiamolo spesso anche se non ci si conosce personalmente attraverso commenti su commenti si scoprono un sacco di affinità...ora mi sto concentrando su lavori e scelte di vita (se non avete letto l'intervista di Lucia fatelo ora cliccando QUI ) particolari...ad esempio questa intervista è nata a forza di guardare le sue creazioni...oh son pur sempre donna e mi piacciono le cose belle in più ho una passione per gli anelli e Paco fa creazioni bellissime...della serie io sbavo ad ogni singola foto nuova e devo decidere cosa auto-regalarmi per Natale...un ragazzo giovane di grande talento e secondo me pure simpatico, pur non conoscendolo personalmente la sua faccia mi ispira simpatia...allora gli ho spedito una email o meglio una serie di domande tramite FB e vi giuro solo nel leggere le risposte ho sorriso tantissimo...ovviamente in rosso tr…