Ultimamente ci sono imprevisti in continuazione, questa volta non arrivava l'acqua calda Alda, così abbiamo chiamato il tecnico, che si è reso conto che tutti glieli ex proprietari non hanno fatto una buona manutenzione. Ad agosto saranno 5 anni che viviamo nella casetta nel bosco e piano piano stiamo aggiustando tutto, ad esempio lo scorso anno abbiamo rifatto l'impianto elettrico. Praticamente tutto sto pippone per dire che mentre mamma era con il tecnico sono uscita per andare a fare un po' di spesa, sono andata al Lidl e al Gala, ovviamente in entrambe le spese ci sono premi golosi per i pelosi di casa
Al Lidl ho acquistato:
Carne 1 vassoio (visto che oggi ho trovato il carpaccio quindi ho optato per un vassoio gourmet per i pelosi).
Tagliata di pollo 1 vassoio (premio per i pelosi preso gratis grazie ai Lidl points)
Snack vegano al cioccolato 1 confezione
Banane
Wurstel vegani 1 confezione
Assorbenti linea ultra notte 1 confezione
Pomodori secchi xxl 1 barattolo
Latte senza lattosio (per mia madre)
Carta igienica regina 1 confezione da 4 rotoli
Pomodori ciliegino 1 confezione
Cuoricini coshida gatti 10
Ciliege 1 vaschetta
Albicocche 1 vaschetta
Qui ho speso €38,44
Poi al Gala ho acquistato:
Scatolette umido Almo nature gatti 5
Taralli gusto mediterraneo 1 confezione
Spremuta mela e mirtillo 1 bottiglia
Tuc Rolls gusto panna acida ed erba cipollina 1 confezione
Pesche nettarine 1 cestino
Latte senza lattosio 1 confezione (per mia madre)
Qui me la sono cavata con €18,40
È vero che la mia dieta è prettamente vegetariana ma lo zoo nasce carnivoro quindi nella mia spesa ci saranno sempre prodotti per entrambe le diete.
Totale delle due spese €56,86

Secondo me hai fatto delle gran belle spese considerati i totali!
RispondiEliminaPoi le cose per i pelosetti sono pure abbastanza care, direi che hai fatto delle ottime scelte!
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.com
Che dici si capisce che fare la spesa mi piace? Mo piace leggere i volantini e sfruttare le offerte nelle cose che compro normalmente
EliminaBaci