FASHIONEDI': INVITO A UNA FESTA -IDEE DI LOOK CON BANTOA

 Maggio è da sempre conosciuto come mese della sposa ed effettivamente molti miei amici hanno avuto inviti a matrimoni ma, anche a compleanni, battesimi, cresime e lauree e mi è venuto in mente guardando una mail di Bantoa dove si suggerivano dei look da "perfetta invitata". Li ho trovati molto carini, certo per mio gusto personale cambierei sempre qualcosa negli accessori ma alla fine ho scelto degli abbinamenti a cui darei tranquillamente una possibilità:

Cambierei la borsa ma per il resto una possibilità la darei

La borsa è troppo piccola e i pantaloni bianchi li trovo belli ma non sono convintissima, però ho un modello simile in nero quindi scarpe e top con il nero e una borsa più grande sarebbe perfetto-
Pur non indossando molto spesso i tacchi questi non troppo alti riesco a utilizzarli, ho sempre lo stesso problema con le borse, ma il resto mi piace molto






Qui la borsa mi piace ma le scarpe meno


Questo mi piace e penso sia possibile sfruttarlo anche in autunno con aggiunta di altri capi (leggings e maglietta sotto il blazer)

Adoro i pantaloni


Questo mi piace come modello, come colore anche se difficilmente lo indosserei...ho gli orecchini uguali ma devo dire che come abito da invito lo trovo molto bello



E' vero alcuni abbinamenti sono un po' fuori dalla mia comfort zone ma nella mia mente penso sempre che alcuni tipi di eventi servano anche per provare nuove cose ma, onestamente molti degli abbinamenti sono anche facilmente replicabili poiché con capi molto simili già nell'armadio.

E voi siete da nuovo abito per ogni cerimonia o creare nuovi outfit con quello che già c'è nell'armadio?

Commenti