FASHIONEDI': COMODI CON STILE A CASA

Se mi chiedi quale è l'abbigliamento migliore per casa, ti direi il pigiama. Almeno io quando sono nella mia casetta nel bosco mi trovo spesso con il pigiamone e la vestaglia di pile. Ma diciamolo pure certe volte che siamo in disordine incontriamo il mondo intero e quando ti metti un po' più in tiro nessuno. Ma ci sarà un giusto compromesso che permetta di essere comodi, avere stile e pronti ad incontri imprevisti... vabbè nel mio caso sarebbero animali ma io vivo nel bosco, i comuni mortali incontrano altre persone...

Mi è arrivata una mail da Pinterest con suggerimenti di look comodi, caldi, perfetti per la stagione fredda e per passare dal divano a fuori mantenendo un certo stile.

Fonte foto Pinterest (onestamente questi suggerimenti mi piacciono moltissimo e infatti ho capito molto simili già nel mio armadio)









Magari cambierei qualche borsa, ma è una cosa mia. Però l'algoritmo di Pinterest sembra aver compreso abbastanza bene i miei gusti.

Commenti

  1. Questi look sono tutti molto belli (decisamente moooolto meglio di quelli di Bantoa) però per stare in casa io preferisco qualcosa di più comodo, in genere o metto una tuta o leggings e felpa o maglie, magliette e maglioni più vecchi ( ma in buono stato naturalmente) con i pantaloni della tuta o i leggins.
    Insomma tutte cose che se devo scendere in garage o viene qualcuno non mi vergogno perchè sto vestita male ma che sono anche cose comode e che posso sporcare facendo per es giardinaggio.
    Di certo i jeans per stare in casa non li metterei mai!
    Il pigiama in casa mia è ammesso sono per colazione e da dopo cena, e di certo non ci vado in giro, quindi per me è necessario avere una serie di cose da mettere per quando sto in casa, ed è anche l'occasione per sfruttare le cose più vecchie che magari non metto più tanto spesso!
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che ho pensato alla quarta email, l'algoritmo Pinterest ha capito meglio i miei gusti rispetto a quello di Bantoa...solitamente in casa sto in pigiama perché rientro dal lavoro e la mattina metto i jeans o comunque i capi che indosso poi al lavoro. Ma anche il tuo metodo mi sembra giusto!!!
      Baci e buon weekend

      Elimina

Posta un commento