Siamo arrivati in quel periodo in cui si consigliano regali per Natale, le temperature invogliano a rimanere più in casa, infatti è è già da un po'' che ho tirato fuori la coperta e il pigiama di pile. Ora sono entrata nel mood shopping natalizio....oltre ai regali e alle tante guide del periodo sui regali da fare, vi ho preparato qualche post (qualcuno pubblicato e qualcuno ancora da pubblicare). In questo caso vi giro qualche idea per colleghi di ufficio:
LUNCH BOX: ci sono tantissimi modelli tra cui scegliere, c'è chi compra regolarmente il pranzo al bar sotto l'ufficio (potete dimezzare e vedrete che solo diminuendo ci sarà un bel risparmio a fine mese). Una mia amica mi dice che quasi sempre si dimentica regolarmente il pranzo a casa ma se avesse un bel porta pranzo, colorato le rimarrebbe difficile lasciarlo sul tavolo della cucina .
TAZZA: Ho una vera passione per le tazze ma avendone collezionate tantissime negli anni, così ora mi limito a guardarli e al massimo a regalare belle tazze ripiene di cioccolatini. Ci sono di diverse forme, stampe e prezzi, quindi è perfetto anche quando in ufficio c'è il secret Santa.
SOTTO BICCHIERE PER TENERE IN CALDO LE BEVANDE: sono certa che successo a tutti di prendere un caffè/the alla macchinetta e poi una telefonata lo fa freddare, un sotto bicchiere che lo mantiene caldo fa decisamente comodo! Ne ho ricevuto.in regalo uno qualche Natale fa e continua a fare il suo lavoro.



















Il sottobicchiere a gattino che si scalda con la usb l'ho preso tempo fa a mia cognata per l'onomastico, non credevo ma pare che lo usi un sacco!^^
RispondiEliminaAnche la borsa portapranzo l'ho regalata un paio di anni fa a mio fratello e a mia cognata, ne ho prese due di colori diversi ma nello stesso modello e dentro ci ho messo i portapranzo di plastica con i dinosauri per lui e con i coniglietti per lei, ogni tanto mio fratello ancora mi manda le foto quando se lo porta a lavoro!XD
Le cuffie, le chiavette usb e la tazza con i cioccolatini sono le idee migliori per me, le penne sono belle (vabbè ci hai messo una Montblanc, 300€, grazie che è bella) però vanno bene per papà, mamme o nonni, under 60 ormai chi le usa più?
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.com
Sulla Montblanc volevo dare solo un'idea, 300 euro per una penna non le spendo, però mi piaceva il modello anche se io sono da Bic nera :P....Una mia amica me lo ha regalato il sottobicchiere e devo ricordarmi di portarlo in ufficio, oggi mi sono ricordata il bollitore, che per me inizia il periodo tisana/the caldi, il portapranzo me lo sono regalata co parte di una gift card gentile regalo di compleanno degli amici.....Però trovo che siano regali utili (e carini da vedere che non guasta)....ma sai i portapranzi con dinosauri e coniglietti quanto sono carini?
EliminaBaci
Ultimamente faccio (e ricevo molto volentieri) regali mangerecci.
RispondiEliminaUn paio d’anni addietro un mix di punte di parmigiano vacche rosse, lo scorso anno provole e affettati tipici calabresi.
Proprio scorsa settimana ci hanno regalato un prosciutto crudo intero da standing ovation facendocelo arrivare con il corriere da Amatrice L’anno prima ci avevano mandato una compilation di salumi e formaggi (menzione d’onore per una forma di stracchino stagionato) che ci sono durati fino allo scorso mese.
Magari sono una voce fuori dal coro ma le penne Montblanc sono bellissime (anche per me che non sono una grande appassionata).
Mio figlio di 25 anni adora sia le penne che gli accessori Montblanc.
X mio marito ne ho preso una vintage x Natale.
Devo dire che le montblanc, prezzo a parte, sono bellissime .... ammetto che i regali mangerecci sono tra i miei preferiti ma ci sono alcuni casi in cui non sai cosa regalare e così ho pensato a piccole idee carine e soprattutto utili....
EliminaCredo che il marito apprezzerà il regalo!
Infatti le tue idee regalo sono carinissime e utili senza strapazzare troppo il portafoglio.
RispondiEliminaAggiungo un’altra idea regalo che in inverno trovo spettacolare: il termoforo. Scalda come una borsina ma ha diversi livelli di temperatura e, staccando la presa, puoi lavarlo in lavatrice . Ottimo anche per dolori mestruali o mal di schiena, sulle gambe mentre leggi sul divano o per scaldare il letto.
Gli umani non sono i soli a gradire quel bel tepore: i gatti dell’amica a cui l’ho regalato piace tantissimo.
Per le Montblanc si fanno ottimi affari nei mercatini dell’usato. A Roma la maggior parte ha una sezione dedicata all’usato firmato.
Il regalo del marito proviene da uno dei mercatini.
In alcuni casi i mercatini possono fare scoprire delle vere chicche. Credo che il regalo sia stato molto apprezzato e me sono segnato, sicuramente mi tornerà utilissima per futuri regali di compleanno!!!
EliminaContenta che ti siano piaciute le idee, ho altre piccole guide da postare prossimamente!