IDEE REGALO PER AMANTI DELLA NATURA

Fare regali mi piace, mi piace scegliere il regalo giusto per chi lo riceve ed ogni anno cerco di modificare. Un'amica anni fa mi disse che lei regalava bracciali quando non sapeva cosa fare. Personalmente ho un quadernino dove mi segno cosa ho regalato a chi e quando così evito per due anni di regalare la stessa cosa. Qui vi ho parlato del regalo di compleanno per la mia amica Arianna e poco tempo fa ho regalato al mio vicino, che sogna di diventare da grande un contadino felice (ma per ora lavora in negozio) un libro con testimonianze e suggerimenti di chi ha avuto la stessa idea.

Ne è stato entusiasta. Lo ammetto io ho il pollice nerissimo, non garantisco neanche più per le piante finte, però ho amici ed amiche che invece hanno il pollice verde, amano la natura e la vita all'aria aperta. 

Cosa si può regalare in questi casi? Come primo consiglio vi dico stabilite un budget che non metta in imbarazzo chi lo riceve ma che non mandi all'aria le vostre finanze e poi il web ci viene incontro con molti suggerimenti utili:

UN ADOZIONE DI PIANTE/ALVEARI/ANIMALI


UN FOTOLIBRO/UN LIBRO


PRODOTTI BIO & ORGANICI


MACCHINA FOTOGRAFICA COMPATTA


BOMBE DI SEMI


REGALARE UN ESPERIENZA


Ecco questo è l'unico regalo che mi sentirei di ripetere, magari cambiando ogni volta le esperienze!

Voi cosa regalereste ad un'a amante della natura?



Commenti