Ero seduta a bermi una bevanda fresca e ci siamo messe a parlare con un'amica su una cerimonia a fine estate in cui lei avrebbe dovuto partecipare, ammetto che quest'anno non ho inviti e sinceramente me la sono goduta, da qui a fine anno non so ancora. Stavamo parlando del fatto che la cerimonia era nel pomeriggio in orario da aperitivo ed era obbligatorio un abito elegante. Ora l'avessero chiesto a me avrei cercato di sfruttare nuovamente il tailleur elegante che ho indossato come testimone al matrimonio di una mia amica, ma se proprio proprio è obbligatorio l'abito elegante ho quello bello verde acquistato su Vinted che mi svolta eventi del genere.
La mia amica mi fa "Sì ma io non voglio spendere 500 euro per un singolo vestito, ci sarà una soluzione?", così mi è venuta in mente una mail di Bonprix con vestiti eleganti e per ogni abito si resta sotto i 200 euro. Ci siamo messe a guardare e alla fine mi ha chiesto ma tu li indosseresti realmente? La mia risposta onesta è stata "Sì ma non proprio tutti". Ecco quindi la mia selezione di abiti eleganti che indosserei realmente:
![]() |
Credo che questo tra tutti è il mio preferito poiché è possibile creare più versioni quindi almeno 3 abiti in uno |








Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaI like how practical your approach is finding elegance without breaking the bank makes so much sense. That convertible dress especially clever, getting multiple looks from one piece. I’m curious, which of your picks do you think your friend would end up choosing?
RispondiEliminaSomething similar to the outfits I chose for the post but in black and a little more special. However, she spent less than 200 euros for a dress that she can use for multiple ceremonies. Not bad, I would say!
Elimina