Domenica piovosa e quindi niente bagno alle Mole (penso che mi rifarò questo weekend dopo le commissioni) o passeggiata nel bosco, così approfitto di una pigra domenica pomeriggio per guardare qualcosa su Amazon Prime video. Vedo cosa mi suggerisce l'algoritmo e scelgo Scatta l'Amore.
Ci sono donne indiane veramente belle, ho scelto una commedia romantica ma solo perchémi ha fatto sorridere l'idea di uno che legge la mano e predice che lei troverà l'amore in 5 appuntamenti. Ultimamente ho preso dei libri sperando di leggere altri appuntamenti più o meno disastrosi ma niente, sono rimasta puntualmente delusa.
Pia, single e senza prospettive amorose, gestisce uno studio fotografico di scarso successo a Londra col migliore amico Jay. Mentre la sorella Sonal si prepara al matrimonio e la madre Laxmi insiste a volerle trovare un uomo, un guru predice che Pia troverà l'amore nei prossimi cinque appuntamenti. Spinta dalla famiglia, Pia inizia una ricerca esilarante, ma commovente, dell'amore della sua vita.
Ecco qui già dall'inizio avevo intuito come potesse andare a finire ma mi ha rubato ben più di un sorriso, tra matrimoni da organizzare, attività lavorative che non vanno bene, ex che tornano e appuntamenti improbabili lo ammetto dopo i primi due appuntamenti combinati ho pensato che in fondo non mi è andata tanto male con i miei, però mi piacerebbe partecipare ad un matrimonio indiano per indossare un sari, che trovo bellissimo!!!
Anche io penso che le donne indiane siano bellissime (vabbè, magari non tutte, ma quelle che si vedono nei film di solito sono tutte stupende!!!), e mi sono sempre chiesta quanto sia vera questa fissazione per doversi assolutamente sposare (e non solo per le donne, ma anche per gli uomini)!
RispondiEliminaIo ho un' amica Indiana che effettivamente si è sposata molto giovane con un ragazzo greco che ha conosciuto in vacanza a Mykonos, e ora vive ad Atene, ed effettivamente è stata la mia prima amica a sposarsi, però non è che fosse così fissata, era uguale a tutte le altre ragazze, e, da quanto ne so, nemmeno la sua famiglia le metteva tutta questa pressione addosso....
I film indiani romantici di solito sono tra i pochi di questo genere che mi piacciono perchè sono spassosi, colorati, di solito cantano eballano e succedono sempre un sacco di cose!
Questo mi sa che è una produzione americana, però se fa ridere magari gli dò una chance!
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.com
La protagonista molto bella, molte donne indiane lo sono. Ora molti di loro hanno matrimoni combinati, non credo sia il caso della tua amica. Fa sorridere molto, almeno io ho sorriso molto ma mi è piaciuta l'evoluzione della protagonista e della famiglia ma continuo a guardare i sari da cerimonia e penso che prima o poi vorrei indossare uno.
Elimina