AMAZON PRIME READING: SELEZIONI DI E PER AGOSTO

Se sono brava nel resistere all'acquisto di abiti nuovi, diciamo che con i libri faccio molta fatica, diciamo che cerco di andare in libreria quando necessario e con la lista e budget ben chiari. Visto che nel mio abbonamento Amazon Prime è incluso sia Prime Video che Prime Reading, sto sfruttando soprattutto quest'ultima per aiutarmi a mantenere sott'occhio il budget destinato ai libri. Il catalogo offre molti libri, alcuni sono stati molto interessanti, altri meno, ma visto che in questo mese di Agosto cercherò di sfruttarlo e dal Catalogo Prime Reading per  Agosto ho scelto:

DILEMMA D'AMORE: Autrice del bestseller mondiale Facciamo finta che mi ami

The Fiancé Dilemma
Josie Moore ha dato molte occasioni all’amore. Gliene ha date quattro, per la precisione, e ogni volta il fidanzamento è andato a monte. Con un curriculum sentimentale tanto disastroso, non c’è da stupirsi che suo padre, un imprenditore molto influente che ha appena deciso di annunciare il proprio pensionamento in pompa magna su un giornale, la consideri fonte di grande imbarazzo. E allora che fare? La soluzione per Josie appare nella persona di Matthew Flanagan. Dopo aver perso il lavoro ed essere rimasto con l’auto in panne, Matthew bussa alla porta del suo migliore amico in cerca d’aiuto. Con suo grande stupore, però, ad aprirgli non è lui ma sua sorella Josie, che lo presenta al resto della famiglia come suo fidanzato. Matthew dapprima è spiazzato, poi accetta di partecipare alla messinscena a una condizione: per nessuna ragione al mondo lui e Josie arriveranno all’altare. Più facile a dirsi che a farsi, soprattutto quando tutta la famiglia è convinta che, dopo quattro tentativi, lui sia finalmente quello giusto...
Una ragazza sfortunata in amore.

Un finto fidanzamento.
E se invece all’improvviso fosse tutto vero? 
Una nuova commedia romantica firmata Elena Armas, una delle autrici preferite dal BookTok.

UN BEL PASTICCIO PER RILEY THORNAutrice bestseller del New York Times

Fresca di divorzio e senza un soldo, Riley Thorn condivide la casa con un gruppetto di anziani coinquilini e non ha precisamente una vita stellare. In compenso, però, ha il dono della chiaroveggenza, sebbene non lo voglia accettare, con gran dispiacere di sua madre, cartomante di lungo corso. Come se la sua esistenza non fosse già abbastanza complicata, alla sua porta si presenta Nick Santiago, un investigatore sexy che sta cercando il suo vicino, apparentemente scomparso. Riley non sa proprio che pensare. Peccato che, pochi giorni dopo, il vicino in questione venga trovato morto. Playboy ribelle e irresistibile, Nick non è affatto felice che Riley sia in cima alla lista dei sospettati della polizia, perché è rimasto terribilmente affascinato da lei sin dal loro primo incontro. Convinto della sua innocenza, Nick si allea allora con Riley per scoprire chi sia il vero assassino. E se tra un appostamento e un pedinamento, tra i due scoppiasse la passione?
Lei ha un talento per i guai.
Lui è un investigatore dal fascino irresistibile.
Una storia d’amore a tinte mystery, firmata da Lucy Score, una delle star indiscusse del Booktok.
«Un successo enorme in libreria e sui social. I romanzi di Lucy Score celebrano l’amore e le sue storie sono irresistibili.»

D – la Repubblica

AMORI E SEGRETI AL PUMPKIN SPICE CAFE'

Un caffellatte speziato può cambiarti la vita
Benvenuti a Dream Harbor: questa è la stagione per innamorarsi.
Quando Jeanie riceve in eredità dalla zia l’amato Pumpkin Spice Cafè a Dream Harbor, decide di cogliere al volo l’occasione e di costruirsi un nuovo inizio lontano dal noioso lavoro d’ufficio. Tutti nella cittadina sembrano conquistati dal buon umore di Jeanie e dal suo strepitoso caffellatte speziato; tutti eccetto Logan, uno scontroso contadino che detesta i pettegolezzi e preferisce stare da solo. Ma l’esuberanza di Jeanie e un mistero che incombe sul Pumpkin Spice Cafè costringeranno Logan a passare molto tempo con la strana ragazza di città. Riuscirà a resistere a lei e al suo caffellatte speziato?

Libri che hanno destato il mio interesse e che cercherò in libreria e lo ammetto, mi capita di sbirciare se la lettura può interessarmi o meno. 

(TRENTASETTE) DOMANDE PER INNAMORARSI Nora ha bisogno di mettere ordine nella sua vita. Il lavoro in azienda la sta soffocando al punto da non lasciarle più tempo per la famiglia, e il cuore è ancora in frantumi dopo una storia sbagliata con un collega, che si è rivelato già impegnato. E ora, come se non bastasse, è stato attivato l'allarme tornado. Nora è pronta a barricarsi in casa con una bottiglia di vino e un buon libro, finché alla sua porta non bussa un affascinante sconosciuto inglese e la serata prende una piega del tutto inaspettata. Aiden vorrebbe solo passare inosservato, ma dopo aver recitato in una serie di film di successo è diventato quasi impossibile. Così, quando Nora, che non lo riconosce, accetta di farlo entrare dopo aver verificato che è un vecchio amico del suo padrone di casa, senza saperlo gli offre proprio ciò di cui Aiden ha più bisogno: una notte senza maschere. Bloccati insieme sotto lo stesso tetto durante la tempesta, i due cominciano a rispondere per gioco alle domande di un test trovato su una rivista, pensato per far innamorare due sconosciuti. Quella che doveva essere solo una serata per ingannare il tempo si trasforma presto in un susseguirsi di confidenze intime, battute complici e sentimenti che sbocciano. Ma quando il sole tornerà a splendere, e con esso la verità, il fragile legame che li unisce sarà abbastanza forte da resistere, o il segreto di Aiden spezzerà ciò che è nato fra loro?

LE REGOLE DEL GIOCO. THE RULES OF DATING Tutto è cominciato quando ho organizzato una festicciola per delle amiche… speciali che il mio ragazzo – ora fortunatamente ex – frequentava alle mie spalle. Non dimenticherò mai la sua faccia quando si è trovato davanti tutte noi... Sfortunatamente per me, l'ospite d'onore non è stato l'unico spettatore di questa scena: un estraneo ha assistito a tutto. Quella sera ero davvero di pessimo umore, e ho finito per prendermela anche con lui, colpevole unicamente di appartenere al genere maschile. Ho scoperto troppo tardi che è anche il nuovo proprietario dell'edificio in cui si trova il mio negozio di tatuaggi. Colby Lennon è il mio opposto: elegante, sicuro di sé e fiero della sua bellezza mozzafiato. Non di certo il tipo che frequenta una come me, una tatuatrice insofferente a ogni regola, che perde tempo a organizzare vendette contro i suoi ex. Ma per il bene del mio negozio devo trovare il modo di farmi perdonare. Tra me e l'uomo più affascinante che abbia mai conosciuto, però, c'è un ostacolo che sembra insormontabile.
Questo me lo sono regalato cartaceo sfruttando una gift card gentile omaggio Ibs. Mi ha convinto la copertina, la trama e l'estratto. Se poi a fine lettura non sono convinta di tenerlo lo rivendo)

Nel numero 30 di Donna Moderna (uscito il 17 luglio°) c'è uno speciale di libri, che vi riporto così come proposto nella rivista:





Poi complici dei messaggi con la mia amica Eleonora, scopro che il 24 luglio è il romance day quindi ci sono alcuni titoli a costo 0 o quasi e io ho visto le offerte e ho preso due libri, uno assolutamente gratuito di cui mi è piaciuto il titolo e l'altro, di cui mi è piaciuto il titolo e la copertina per 0,89
Mi chiamo Mandy Taylor, ho venticinque anni, vivo a Sacramento, ho un lavoro da segretaria che non mi entusiasma e un'indole tutto pepe. Adoro la comoda vita in città e ho una vera fissa per il tacco dodici e le barrette di cioccolata.
Il sesso per me è divertimento e sono abituata a prendermi sempre ciò che mi piace.
Per caso (o per fortuna), finisco al lago Tahoe insieme a un super figaccione conosciuto in ufficio. Lì, complice un panorama coi fiocchi, un tramonto mozzafiato e le incredibili doti amatoriali del tipo, trascorro un meraviglioso week end a tutto ses...
Un momento. Aspettate. No, ora che ci penso non è andata proprio così! Vada per il lago Tahoe, vada per il figaccione, però...
Volete sapere cosa combino realmente tra le stupende acque cristalline di Emerald Bay, le superbe Eagle Falls e la selvaggia Sand Harbor Beach? Non vi resta che tuffarvi in questa fresca novella estiva! Giuro solennemente che vi divertirete, vi emozionerete e trascorrerete un paio d'ore di pura evasione.
Parola di Maga di Sacramento.

Elena ha un sogno nel cassetto: laurearsi e aprire una casa editrice insieme ad Anna, la sua migliore amica. Nulla le impedirà di raggiungere quest'obiettivo, nemmeno l'amore.
Dopo la fine della storia con Marco, infatti, ha deciso di non avere niente a che fare con gli uomini per un po'. Del resto chi l'ha detto che per essere felici bisogna essere per forza in due?
Peccato però che Alex, suo parrucchiere di fiducia nonché migliore amico, non la pensi così e abbia in mente un piano ben differente per lei...
Tra siti di incontri, genitori ficcanaso e set fotografici improvvisati ne vedremo delle belle! Senza dimenticarci del misterioso ragazzo del treno… Andreas.

Avere a disposizione molti titoli è comodo, soprattutto per chi come me ama leggere e ha sempre un libro o una rivista in borsa, poi certo in alcuni casi la versione ebook aiuta, così sei attaccato allo smartphone ma per una giusta causa, ovvero la lettura!


Commenti

  1. Iniziamo con il dire che le copertine sono tutte assolutamente deliziose!
    Poi vabbè, questo è proprio il tuo genere e poco il mio, però ad alcuni una chance la darei, sono i libri giusti da leggere giù in piscina sotto l'ombrellone che tra le chiacchiere dei vicini e la stanchezza post vasche,c'è bisogno di qualcosa di leggero e veloce da leggere!
    Baci!
    s
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo ammetto le copertine hanno influito nella scelta delle letture. Ti dirò ultimamente ho trovato più soddisfazioni nel leggere i gialli ma sono in un periodo in cui ho bisogno di romanticismo, anche se resto una cinica romantica!!!

      Elimina

Posta un commento