Capita a tutti di ricevere una mail da Amazon con suggerimenti di: Cose che potrebbero interessarti, nel mio caso sono libri e prodotti per animali (che poi sono le cose che acquisto di più). In questo ultimo periodo i libri li scelgo molto su Prime per capire oppure ho acquistato dei libri gialli ma principalmente vado tra libri di cucina e libri su risparmio & finanza.
Sono certa che a tutti (o quasi) piace ricevere gli amici, ma spesso non si ha voglia di passare ore davanti ai fornelli, con il caldo anche 15 minuti possono sembrare troppi, ma non è obbligatorio scegliere ricette elaborate.
Se penso al mio gruppo di amici abbiamo gusti molto diversi, tipo io non mangio la carne, Betta no pomodori rossi e no latticini, Vic no agrumi, Simonetta no miele e fiori di zucca, ma ciò non ha impedito di goderci serate insieme. Quindi una volta stabilito chi invitare ed essersi informati su allergie e gusti si può scegliere cosa preparare.
![]() |
Fonte foto: Amazon (link qui) |
Il libro ha un formato perfetto da tenere in borsa, è suddiviso per categorie: , ricette di base, brunch e buffet, serata tv, invito a cena, sapori etnici
Quasi tutte le ricette sono corredate da foto.
Ammetto che forse avrei preferito una ulteriore suddivisione magari con idee di abbinamento di menù ma poi ho pensato che l'autore lascia libro il cuoco di ideare il proprio menù scegliendo cosa presentare.
Totally get the Amazon email suggestions—mine are all over the place too. This cookbook sounds like a gem, especially for those of us juggling different diets in a friend group. Love that it’s practical, easy to carry, and photo-packed. Sometimes just having simple, flexible ideas is all you need to make hosting feel fun again, not like a full-time job.
RispondiEliminahttps://www.melodyjacob.com/2025/07/the-cheese-cure-my-review-finding-more.html
I liked It a lot and infact I've bought It, however there are similar also if I'm going to read some romance with prime reading!!!
Elimina