Non ho figli, ma ho molti amici con prole e quindi tra un po' inizieranno gli inviti alle feste di compleanno. Lo ammetto anche se amo cercare il regalo adatto, mi trovo in difficoltà con i bambini e così chiedo alle mamme e se proprio non mi danno indicazioni punto sull'abbigliamento. Devo dire che ho fatto sempre una gran bella figura!
Ero a prendere un caffè con un'amica che deve fare un regalo ad un amichetto della figlia ma niente vestiti. So che in molti casi se i bambini vanno in classe insieme si stabilisce un budget a testa per ogni bambino e poi la mamma da una chiara indicazione su cosa fare. Ad esempio anni fa la mamma di una compagna della bambina a cui facevo da baby sitter aveva richiesto una gift card di un negozio del centro, allora chi si occupava ha preso la gift card ma ci ha aggiunto anche un'altra cosa. Lo ribadisco spesso le gift card sono ottime idee ma un bambino guarda e non capisce.
In questo caso sono amichetti di parco e non di classe, quindi vuol fare un regalo carino ma che non costi tanto, anche perché deve farlo da sola. Caso ha voluto che in quel momento mi arrivasse una mail da IBS con offerte e sconti sui giochi da tavolo...
Sapendo i gusti e le passioni del bambino p stato facile trovare qualcosa di adatto. E' stato un successone e me lo sono segnato anche io come idea per qualche compleanno. Voi come vi regolate per i regali ai piccoli?
Commenti
Posta un commento