In linea di massima, il weekend è libro da impegni, quindi a meno che non abbia colazioni/pranzi/cene programmate con amici il programma è tranquillo: colazione al bar con mia madre e spesa la mattina, se poi il tempo + bello, infilo gli abiti sportivi e le scarpe da trekking e vado a camminare nel bosco. Questo weekend è stato uguale solo che avevo qualche impegno in più, un caffè in programma con il vicino dei casali ed una pizza con la mia amica Simonetta (ovviamente c'era Mia che richiede ancora più cibo di Ariel :P).
Io e Simo siamo sulla stessa lunghezza d'onda, cena presto e a letto presto, io perché devo recuperare dalla settimana e lei perché ha la sveglia presto per la bicicletta.
L'ultima cena con gli amici è stata la cena a sorpresa per il compleanno di Simonetta e stavolta mi sono ricordata di fare qualche foto:
![]() |
Ovviamente mi sono ricordata delle foto a fine cena:P |
Tecnicamente avevo in programma una visita al Decathlon, dove devo vedere se hanno in negozio un paio di scarpe da trekking ed una canotta sportiva (sul sito c'è disponibilità, ma volevo andare fisicamente in negozio) e un aperitivo con la mia amica D. Solo che D. ultimamente mi da sempre buca all'ultimo Avendo la serata già impegnata con la pizza ho preferito scendere in città direttamente per cena e siccome non mi piace presentarmi a mani vuote ho preso del prosecco rosé dalla bottiglia bellissima
Spesso nel weekend ho solo bisogno di rilassarmi e lasciare la macchina parcheggiata!!!
Mi sembra più che giusto che nel week end tu voglia riposarti e rilassarti e mi pare proprio e che tu riesca a fare in modo che i tuoi programmi rispettino queste regole.
RispondiEliminaUna cena tranquilla a casa di amici e una passeggiata nella natura sono l'ideale per ricaricarsi e divertirsi senza doversi ammazzare per correre da un impegno all'altro!
Fosse per me lascerei la macchina a casa tutti i giorni, ma nel week end ancora di più: sperare di trovare parcheggio ovunque sabato o domenica è pura utopia !
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.com
Dopo aver passato dal lunedì al venerdì alle prese con richieste assurde - e penso che le raccoglierò in un libro- nel weekend ho bisogno di relax. Poi ho raggiunto una mia pace in solitaria e capita che mi veda con amici per colazioni/pranzi/cene. In questo caso se avessi dovuto seguire i piani iniziali, dovevo scendere in città per un caffè con D. per poi tornare nel bosco e scendere nuovamente in città perla cena. Ho preferito rimandare il caffè e scendere per la cena, poi se la gente si dovesse offendere non è un problema mio!!!
Elimina