Nonostante programmi cosa comprare durante l'anno a settembre, può succedere che ogni tanto sento il bisogno di coccolarmi un po' di più. In questo caso avevo in programma l'acquisto della maglia ma la borsa è stata un'aggiunta. Non mi sembrava vero di aver trovato una borsa bella grande come piace a me e visto che era tutto in saldo ho pagato un totale di €28,90.
Visto il weekend con il cielo uggioso ne ho approfittato per la classica spesa settimanale al Lidl, colazione al bar sia sabato che domenica con mia madre e il pomeriggio abbiamo ritirato le sabbiere nuove, ho fatto un ordine per il secco su Zooplus (56,52). Poi domenica solita fermata al bar ma, purtroppo per me c'era la barista che ha meno memoria di me e mi ha fatto aspettare molto per due cappuccini, poi stop per mia madre al Pet Conad per un trasportino con l'apertura dall'alto e dell'umido, poi lei è entrata anche dentro il supermercato e io sono andata da Tedi dove ho acquistato, un biglietto d'auguri (mi piace avere biglietti d'auguri vari), due bustine per regali di compleanno e un quaderno da utilizzare per le brutte dei post del blog appena termino il quaderno attuale....
Anche Ciccio ha approvato lo shopping |
Poi relax casalingo, controllo estratto conto e piccola riprogrammazione settimanale delle spese e per terminare bene un bagno bollente che rimette in sesto tutti!!!
Il bagno finale... Ciliegina sulla torta 🍰 Da anni non faccio un bel bagno! La nostra vasca è piuttosto grande e mi sembra sempre di sprecare troppa acqua a riempirla... Ma ogni tanto dovrei farlo, fa bene al corpo e alla mente!
RispondiEliminaLucia
vitaincasa.com
Il bagno bollente è la mia coccola settimanale nella stagione fredda, certo durante l'estate vado più di doccia che gira verso il freddo... capisco che con figli piccoli è un po' complicato!!!
Elimina