Non ditemi di correre, personalmente ODIO correre. Cioè se mai mi vedrete correre sappiate che le opzioni sono solo 2:a) la fine del mondo è vicina e b) mi hannopromessoalmeno100.000.000 (per meno non ci penso proprio). Ovviamente la a) è la più plausibile. Però pur non amando correre, amo fare lunghe passeggiate e se mi inviti a fare una giornata di trekking in montagna ti dico sì sorridendo genuinamente, perché mi piace.
Però siamo onesti, con le temperature ballerine di questi giorni, spesso non ci salva neanche lo stile a cipolla (vestirsi a strati). Un giorno ero in un bar a prendere un caffè con alcune amiche e amiche di amiche, eravamo un bel gruppo e stavamo parlando appunto di come conviene vestirsi per una giornata di trekking in montagna o un weekend in campeggio e una ragazza mi ha fatto sorridere dicendo "vabbè ma in montagna non ti guarda nessuno". Ho sorriso perché da un lato è vero che la maggior parte delle persone sono più interessate alla natura che le circonda, ma penso che un po' di stile ci voglia sempre.
Così sono andata alla ricerca di alcune idee di abbinamenti da giornata da trekking e/o weekend in montagna (in campeggio):
(FONTE FOTO PINTEREST)
It’s great to hear that you're passionate about hiking and trekking, even if running isn't your thing! I totally agree with you about the importance of style, even in the mountains—after all, feeling comfortable and looking good can boost your confidence. It sounds like you’re on the right track with your trekking shoes and layering technique. I’m sure your outfit ideas will help you stay stylish and comfortable on your next outdoor adventure!
RispondiEliminaI just shared a new post, and I invite you to read: www.melodyjacob.com.
If you ask me to run I HATE RUN, but if you ask me to spend an entire day doing trekking I' m really happy. I think in every season/event you must to feeel comfortable wearing them!!!
Elimina