LE MIE LETTURE SU KINDLE UNLIMITED

 Al momento ho scelto di non proseguire l'abbonamento con Kindle  Unlimited, ma devo dire che ho  sfruttato molto il periodo di prova gratuita ed ecco qui tutti gli ebook e le riviste  che ho letto.



Certo non tutte le letture mi hanno soddisfatto, anzi diverse mi hanno innervosito  ma, il lato  positivo è che non le avevo pagate, quindi ho letto ho preso appunti, di alcune ne ho scritto nel blog, altre no (terminate per tigna) e altre ancora  sono state piacevoli scoperte (vedi Miss Books con i suoi libri, misteri e ricette)

carino ma lo approfondirei ancora  di più con pagine di  diari di viaggio

lettura in lingua


dico sempre che vorrei imparare a lavorare con i ferri e l'uncinetto, ma ancora nonc i ho provato


questo ce l'ho anche in cartaceo, volevo vedere le differenze


credo di aver  riso  tantissimo
mi sono maledetta un po' durante la lettura ma visto che non ho speso un euro ho terminato e continuo a pensare  che vendicarsi sia inutile è investire  tempo ed energie in cose e persone che non lo meritano

mi aspettavo  di più


sto valutando di acquistare una copia  cartacea


che ridere una Bridget Jones dei giorni nostri, ho riso tantissimo

la parte più bella è lacopertina

Il  sesso è sopravvalutato


ha superato le aspettative che avevo (basse)



Il prossimo che mi dice  che devo  iscrivermi a Tinderlo obbligo a leggere questo. Che  il sesso è sopravvalutato lo ho già detto?
Qui mi aspettavo  di più ma non è male per niente




piacevolissima scoperta
storia  bella, copertina potrebbe essere  meglio  ma non  male. Da leggere

altra lettura  in linguae sto decidendo se regalarmi una copiacartacea



Ora sono in un periodo in cui sto facendo un po' di ordine  nei libri  cartacei  che  già ho , alcuni sono lì in attesa di essere  letti, altri  sono al loro secondo tentativo e  mi sono imposta di  terminarli e poi quelli che non mi convincono o non li  voglio tenere li regalo o li metto in vendita su  Vinted.

Commenti

  1. It’s great that you took the opportunity to explore different genres, even if some didn’t quite hit the mark. Finding a mix of enjoyable reads and the occasional frustrating one is part of the journey.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I read a lot,a spend a lot of money on books, with this free trial I've real as usual without spending ( a win win)

      Elimina
  2. Anche io sfrutto tantissimo le occasioni ed i libri che puoi prendere in prestito sia su amazon che su google, alla fine così puoi provare diversi generi per vedere se ti piacciono (cosa che, a pagamento, magari non faresti).
    Che poi ne mettono sempre nuovi gratuiti, quindi anche senza l'unlimited hai davvero tanta scelta (per me ancora meglio perchè spesso mettono gratuiti i classici che sono quelli che leggo decisamente di più), abilita le notifiche così sai subito quando arriva gratuito qualche titolo nuovo! ;)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene perché i libri sono belli ma costano, così se uno può leggere gratuitamente perché no? Al momento Amazon mi sta proponendo la prova gratuita degli audio libri e io che mi. Ho mai ascoltato un audio libro, ammetto che sono tentata!!!!

      Elimina
    2. Io li ho provati ma non è che mi convincono molto, preferisco leggere con i miei ritmi, però visto che hai l'occasione provali, non sono male!
      Tanto finchè sono gratis.... ;)

      Elimina
    3. Esattamente il motivo per cui non li ho ancora provati...ma visto che non pago devo capire se può fare per me o meno.😁

      Elimina

Posta un commento