LE MIE IMPRESSIONI SULLE SERIE TV DEL MOMENTO

 Con l'estate ci sono un sacco di repliche, più o meno  interessanti...poi arriva l'autunno che oltre a lasciar  posto alla notte prima (cioè alle 19 è già notte mentre a luglio era ancora pieno giorno),  arrivano anche novità in tv. Certe più interessanti di altre, almeno secondo me.

The good doctor: partiamo dal presupposto che io di  medicina ne capisco quasi meno della matematica. Ho sempre amato le serie mediche, ma dopo un tot di stagioni mi annoiavano tutte. Questa no, la trovo sempre decisamente interessante.


Kostas: Qui sono  ancora  indecisa se dire simi  piace oppure no, vado a  momenti  altalenanti. con certezza posso dire che gli attori  mi piacciono molto, anche  se Stefano Fresi lo ho adorato nel film con Luca Argentero. Certo  avere la Grecia come location aiuta molto. La seconda puntata è stata molto più interessante della prima e sapere che la terza sarà l'ultima mi è dispiaciuto, ma poi ho pensato che forse c'è in  programma una nuova stagione.  E onestamente, la guarderei volentieri 


Brennero: Qui mi piacciono gli  attori, ma trovo la scelta delle scene molto cupe e non ho tutto questo interesse, ma  lo vedrò  sia  perché sono cocciuta, sia perché devo capire se la mia idea iniziale è giusta  oppure no. I misteri mi piacciono ma, in questo caso è la scelta delle immagini che con me non funziona.  Non lo so sembrano filtri scuri, un po' tristi...capisco che servano perla  storia ma su di me hanno un effetto strano, ovvero guardo,  ma  non riesco ad essere super concentrata....Onestamente spero che andando  avanti magari mi stuzzichi  qualche interesse in più. Ieri sera è andata in onda l'ultima puntata e secondo me la più interessante. Tutti quelli che credevo colpevoli erano innocenti e i colpevoli non li avevo neanche presi in considerazione come tali. Però direi che il quadro è completo, quindi una seconda stagione non la farei. Ma è un mio auspicio personale.


Nel caso  di  The Good Doctor non ci sono problemi, mi piace e  lo trovo sempre molto bello e interessante, altre serie  le guardo per tigna e dico  dai arrivo alla puntata finale e alla scena che  presuppone un seguito penso  "ma come?, ma io non resisto a una seconda serie". -e fortunatamente  le serie ora le fanno di  3/4 massimo 6 puntate-, con qualcuna che desta il mio interesse  nella puntata  finale ed altre che esclamo "olè è finita". 



Commenti

  1. En España hubo una serie llamada "Médico de familia" qué batió records de audiencia y fue muy exitosa. También "Farmacia de guardia". Parece claro que las personas nos interesan las cosas médicas jeje.
    Gracias por enseñar estas series. Abrazos 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me encantaron muchas series médicas, pero después de varias temporadas me aburrieron... pero The Good Doctor es el único que siempre me parece decididamente hermoso e interesante!! Un fuerte abrazo

      Elimina
  2. A dire il vero non conosco nessuna di queste serie, comunque in generale se una serie non mi convince, dopo 2-3 puntate io la lascio perdere, tanto ce ne sono tantissime altre da vedere!
    Ultimamente quelle che mi sono piaciute di più sono state Emily in Paris e Gli anelli del potere!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vantaggio è che ultimamente le serie TV durano tre/quattro puntate...the good doctor è alla settima stagione (se ho capito bene è l'ultima proprio) e la adoro... Emily un Paris sentita ma mai vista e neanche l'altra 😅

      Elimina

Posta un commento