AMAZON PRIME VIDEO: PUPPY LOVE

Motivo principale per cui guardare questo film? Cioè guardate la copertina e lo capirete..




Lucy Hale la trovo una bella ragazza, una bellezza in miniatura e i suoi film non mi dispiacciono.... E poi dove ci sono animali, diciamo che parto bendisposta da principio....

Immagina di usare  un  sito di dating (onestamente gli amici me le consigliano ma non  fanno per me, io con queste app mi stresso ora, anni  fa meno ma  ora posso dire che non fanno proprio per me) e avere un primo incontro  su  un match dovuto più ai vostri cani, che si scoprono  innamorati a prima vista...eppure due poli che più opposti non si può,  lei super casinara, lui super carino ( onestamente uno così mi girerei a guardarlo per strada) ma super complicato, pauroso di tutto ma entrambi dal cuore buono....

Dopo un disastroso primo appuntamento, Nicole, ragazza ribelle, e Max, affetto da ansia sociale, giurano di eliminare i rispettivi numeri, finché non scoprono che i loro cani si sono innamorati, e i cuccioli stanno per arrivare! Nicole e Max, per ironia della sorte incompatibili, sono costretti a diventare dei co-genitori responsabili, ma potrebbero finire per trovare loro stessi l’amore.









Lo ammetto ho riso tantissimo, cioè pensavo di averle  viste e  sentite di ogni e invece ho visto la scena dove si cerca di far  fare  un test di gravidanza per umani al cane...ma  poi si  sa che  il veterinario è sempre la celta migliore...anche se  lo  dico il veterinario del film vuol fare il simpaticone e ci  riesce poco e male. Eppure due persone agli  antipodi causo co-genitorialità, scoprono  di essere d'aiuto  all'altro


Commenti

  1. Io ormai guardo pochissimo la tv ma seguiro' il tuo suggerimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amazon prime video me lo ha messo per u n paio di settimane tra i titoli consigliati e io con gli animali sono sempre aperta, poi si trattano temi importanti ma si ride tantissimo, giuro al solo pensiero della scena del test di gravidanza umana per il cane sto ridendo da sola come una scema

      Elimina

Posta un commento