TRUE LIFE: PASSIONE CANCELLERIA

Il countdown per il rientro a scuola è iniziato da un po'. In alcune regioni la campanella è già suonata. In America e in altri stati gli studenti sono già tornati dietro i banchi. I genitori si stanno ancora riprendendo dai costi dei libri e del materiale scolastico. Lo devo ammettere pur avendo terminato la scuola da un po', la cancelleria ha sempre un gran fascino e infatti ogni volta che mi arrivano email su nuovi arrivi mi innamoro di tutto, ma ultimamente mi limito molto a guardare....

Ieri al tg hanno mostrato genitori in fila alle prese con lo shopping scolastico e i relativi aumenti. Credo di aver fatto molte classi con lo stesso zaino, adesso sembra che ogni anno si debba avere  un modello nuovo, ma ci sono altri che possono modularsi in  base alla crescita del ragazzo, quindi spendi  più all'inizio ma è una  spesa che ammortizzi presto.

Se fate un salto da Tiger, è pieno di novità per la parte studio. Molte cose mi hanno rapito il cuore ma ne ho altre, quindi qui è un semplice guardare ma non  comprare :P








Poi arriva Temu con le sue proposte decisamente sotto costo. Fino ad ora qui ho preso delle penne, dei block -notes e un paio di  agende da scrivere e devo dire che, mi sono trovata molto bene:








Poi per me che amo scrivere e ricevere lettere scritte a mano (sì lo so sono vecchia e la cosa mi piace), questi set da corrispondenza sono bellissimi






Certo diciamo che un piccolo premio è regalarsi una penna particolare,  semplice ma speciale....
E voi amate la cancelleria?

Commenti